News 

Dragon Ball Super: disponibile in Italia il Volume 9 del manga

E’ disponibile da questo 23 Ottobre 2019 in Italia l’attesissimo Volume 9 del manga di Dragon Ball Super! L’albo viene prodotto in formato tankōbon con 192 pagine di contenuti divisi tra i capitoli 41 – 44 della storia, corrispondenti al gran finale del Torneo del Potere e l’inizio dell’inedito arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica. Rispettando fedelmente l’originale edizione giapponese, il Volume italiano include:

EXTRA:

. Artwork d’intramezzo tra i capitoli realizzati dal maestro Toyotaro;

Edito dalla casa editrice Star Comics, il volume è disponibile all’acquisto al prezzo di 4,50 € in edicola, fumetteria e libreria, oltre che online su Amazon Italia e lo shop ufficiale del sito Star Comics. Vediamo i dettagli:

DRAGON BALL SUPER 9

DATA D’USCITA 23 Ottobre 2019
DIMENSIONI 11,5 x 17,5 – b/n
PAGINE 192, Capitoli 41 – 44
COVER con alette, no sovraccoperta
PREZZO 4,50 €
AMAZON ITALIA – STAR COMICS

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Sul ring del Torneo della Potenza, ad opporsi al micidiale Jiren dell’Undicesimo Universo ci sono ormai solo Goku e pochi altri lottatori del Settimo. Di fronte alla potenza schiacciante dell’avversario, Goku attiva finalmente la Quintessenza dell’Istinto, riuscendo apparentemente a tenergli testa. Ma quanto durerà il vantaggio dato dalla nuova potenza acquisita…?

Vi ricordiamo che questo Volume include delle piccole aggiunte alla narrazione dei capitoli rispetto l’originale serializzazione su V-Jump. Alcuni esempi sono stati inclusi nel nostro articolo d’annuncio sull’uscita dell’originale edizione giapponese.

Dragon Ball Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”: i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Nato come complementare narrativo dell’omonima e ormai conclusasi serie animata, il manga viene disegnato dal maestro Toyotarō sotto la supervisione di Akira Toriyama ed è attualmente al 53° capitolo di serializzazione; dodicesimo episodio del Prigioniero della Pattuglia Galattica. L’adattamento in tankoubon è invece al Volume 10, disponibile in Giappone da questo 2 Agosto.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE STAR COMICS

Related posts