You are here
Editor Team 

Dragon Ball Super Ending 8: Boogie Back [SUB ITA]

Dragon Ball Super”  è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale.

“Boogie Back” è l’ottava ending dell’anime. Il brano, interpretato dalla cantante Miyu Inoue, ha debuttato il 2 Aprile 2017, in concomitanza alla trasmissione dell’episodio 84, e accompagnerà l’ora in corso arco narrativo Survival Universale per un periodo già definito: da Aprile a Giugno. Il nostro Editor Team vi offre una traduzione illustrativa in sub ita, non essendo tutt’ora disponibile un adattamento ufficiale italiano del testo.

ACQUISTA IL CD SINGOLO – ACQUISTA IL BOX HOME VIDEO #8

“Dragon Ball Super” è proprietà di Akira Toriyama, Bird Studio e Toei Animation. Nessun infrangimento di questi copyright è pertanto inteso. I sub ita sono offerti a solo scopo illustrativo, non essendo disponibile una versione ufficiale del testo in italiano, nonostante l’avvenuta licenza della serie.

Avete domande o segnalazioni varie da fare? Volete collaborare al progetto? Potete contattarci direttamente tramite il Modello Contatti offerto dal sito, mandare un messaggio alla nostra Pagina Facebook o usare lo spazio commenti di seguito allegato.

Related posts