News 

Dragon Ball Super in Italia: Massimiliano Lotti è la voce di Jiren

Tramite una foto in studio pubblicata sulla pagina Facebook di Italia 1, Mediaset svela finalmente la voce italiana di Jiren il Grigio nella serie animata di “Dragon Ball Super”Massimiliano Lotti.

Quella di Lotti è una tra le voci più note del doppiaggio italiano. Tra i suoi ruoli più noti, per esempio, ricordiamo Scar nella serie Fullmetal Alchemist, Vodka in Detective Conan, Jiraiya in Naruto, Wolverine in Insuperabili X-Men e Souichirou Kuzuki in Fate/Stay Night Unlimited Blade Works. Per il brand di Dragon Ball, invece, è: la prima voce di Pilaf; Gassyu, Olibu e Yamu nella serie Z; San Shenron in GT. In occasione di Super è già tornato per interpretare il suo “imperatore”.

Il Survival Universale di Dragon Ball Super ha ufficialmente debuttato questo 23 Febbraio 2019 in prima visione assoluta sul canale Mediaset Italia 1. La trasmissione è prevista al momento ogni Sabato sera, nella fascia d’animazione in seconda serata delle 23:00 – 00:30 circa.

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Debuttata nel Dicembre 2016, l’edizione italiana di Super va in onda in Prima Visione Assoluta su Italia 1, seguita poi da cicli di repliche su Boing e Cartoon Network Italia. Attualmente la serie è in replica anche su Italia 2, dove va in onda ogni Lunedì sera al ritmo di quattro episodi ad appuntamento.

 

Fonte:

PAGINA FACEBOOK ITALIA 1

Related posts