News 

Dragon Ball Super – Palinsesto Boing: 2 Dicembre – 6 Dicembre 2019

Dopo una lunga serie di cicliche repliche sempre interrotte all’inizio della competizione, riprende anche su Boing la trasmissione del Torneo del Potere della serie animata di Dragon Ball Super. La messa in onda è ripartita lì dove si era fermata, mantenendo l’ormai classico ritmo feriale: un episodio al giorno dal Lunedì al Venerdì, in orario variabile tra le 22:00 e le 23:00.

Purtroppo al momento non sappiamo se questa volta la trasmissione proseguirà fino alla fine, concludendo pertanto la serie di Super all’episodio 131. Cercheremo di tenervi aggiornati su ogni possibile variazione del programma, ma conoscendo gli improvvisi cambi di direzione vi chiediamo scusa per qualche piccola imprecisione. Boing è visibile al canale 40 del digitale terrestre.

 

PALINSESTO BOING:
LUNEDI’ 2 DICEMBRE – VENERDI’ 6 DICEMBRE 2019

Lunedì 2 Dicembre 22:50 Dragon Ball Super 120:
Strategia di sopravvivenza perfetta! Uno spietato personaggio del Terzo Universo!
Martedì 3 Dicembre 22:50 Dragon Ball Super 121:
È guerra totale! La quadrupla fusione finale vs l’attacco combinato del Settimo Universo!
Mercoledì 4 Dicembre 22:50 Dragon Ball Super 122:
La sfida dell’orgoglio! Vegeta affronta il guerriero più potente!
Giovedì 5 Dicembre 22:50 Dragon Ball Super 123:
Anima e corpo a tutta potenza! Goku e Vegeta!
Venerdì 6 Dicembre 22:50 Dragon Ball Super 124:
Un attacco spietatamente feroce! La disperata resistenza di Gohan!

 

Dragon Ball Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo in un totale di 131 episodi il cosiddetto “decennio perduto”: i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale.

L’edizione italiana di Super è andata in onda in Prima Visione Assoluta sul canale Mediaset Italia 1, seguita ora da cicli di repliche su Italia 2, Boing e Cartoon Network Italia. Vi ricordiamo che su Italia 2 è in corso la trasmissione della seconda parte del Torneo del Potere. Da questo 2 Dicembre la messa in onda è ripresa anche su Cartoon Network Italia.

 

Fonte:

GUIDA TV MEDIASET

Related posts

Leave a Comment