News 

Dragon Ball Super – Palinsesto Italia 1: 7 – 8 Settembre 2019

Via al Gran Finale! Gli episodi conclusivi della serie animata di Dragon Ball Super, con la sfida del Torneo del Potere dell’arco narrativo Survival Universale, sono pronti a debuttare in Prima Visione assoluta sul canale Mediaset Italia 1!

Come vi abbiamo già anticipato, Super tornerà nello slot mattutino Latte & Cartoni del week-end, ogni Sabato e Domenica con un doppio episodio in orario variabile nella fascia 09:00 – 10:30. L’appuntamento avrà il via da domani 7 Settembre e ripartirà dal già noto episodio 116, per poi introdurre in prima tv assoluta l’episodio 117. A meno che il programma non cambi in corsa, la messa in onda proseguirà senza interruzioni fino all’episodio 131, finale.

 

PALINSESTO ITALIA 1: SABATO 7 SETTEMBRE 2019

09:44 Dragon Ball Super 116:
Segni di un grande cambiamento! L’enorme esplosione dell’ultra istinto!
10:09 Dragon Ball Super 117:
La grande sfida dell’amore! Gli androidi vs il Secondo Universo!

 

PALINSESTO ITALIA 1: DOMENICA 8 SETTEMBRE 2019

09:09 Dragon Ball Super 118:
E’ sempre più tragedia. Universi che scompaiono
09:35 Dragon Ball Super 119:
Ostacolo impossibile da superare? La minaccia dell’attacco invisibile!

 

Vi ricordiamo che per il Survival Universale la produzione ha deciso di apportare una serie di cambiamenti nel proprio staff, con il passaggio di testimone dello studio di doppiaggio dalla Merak Film alla LogoSound. La traduzione viene invece ora affidata alla Molok Studios con Ivo de Palma e Claudio Ridolfo ai dialoghi.

Ciò nonostante, la direzione del doppiaggio è ancora nelle mani di Claudio Moneta e Luca Sandri, con però la revisione dei copioni ora compito solo di Moneta. Il principale cast di doppiatori rimane invariato. Per approfondire i dettagli, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Dragon Ball Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Affiancandosi alla Prima Visione di Italia 1, è ora in corso la replica della prima parte del Torneo del Potere sui canali Mediaset italia 2 e Boing: il primo ogni Lunedì in prima serata, con repliche il Martedì notte e il Sabato pomeriggio; il secondo dal Lunedì al Venerdì dalle 23:10 circa.

 

Fonte:

GUIDA TV MEDIASET

Related posts

Leave a Comment