News 

Dragon Ball Symphonic Adventure: spostato da Napoli a Milano

Tramite l’aggiornamento della scheda informativa dell’evento, Toei Animation Europe e Overlook Events annunciano che la prima tappa italiana del Dragon Ball Symphonic Adventure, l’esclusivo concerto sinfonico a tema Dragon Ball, verrà apparentemente spostata di location. L’appuntamento è ora previsto Sabato 4 Maggio 2019 a Milano, presso il rinomato Teatro degli Arcimboldi. Vediamo il comunicato:

Dragon Ball Symphonic: Milano

Dopo il grande successo riscosso a Parigi e a Barcellona, il tour di Dragon Ball Symphonic Adventure tocca finalmente anche la penisola italiana! Overlook Events e Toei Animation Europe, in collaborazione con COMICON, sono orgogliosi di presentare il concerto ufficiale dedicato a Dragon Ball e Dragon Ball Z! Un concerto dal vivo full-immersion con le musiche e le canzoni della colonna sonora di DRAGON BALL e di DRAGON BALL Z

Ospite d’eccezione Hiroki Takahashi, cantante originale della serie Dragon Ball che canterà, con l’accompagnamento di un orchestra di 58 elementi, le canzoni più celebri della saga a partire dalla sigla di apertura Makafushigi Adventure!, Cha-La Head-Cha-La eWe Gotta Power, alle famosissime Mezase Tenkaichi, Dragon Ball Densetsu e Unmei no Hi ~ Tamashii VS Tamashi!

Appuntamento Sabato 4 maggio 2019 a Milano [dalle ore 20:00 alle 23:00], al Teatro degli Arcimboldi!

Al primo annuncio l’evento venne indicato per Sabato 27 Aprile 2019 a Napoli, in occasione della XXI edizione del Napoli Comicon (tra le più importanti convention italiane dedicate al mondo del fumetto, dell’animazione e dell’intrattenimento collegato). Non è stato ancora specificato il motivo dietro il cambio di location, né se l’edizione di Napoli sia stata ufficialmente cancellata o solamente rimandata a data da definirsi. Attendiamo aggiornamenti in merito.

UPDATE: Lo staff del Symphonic Adventure ha confermato che la data di Napoli è stata cancellata per “motivi tecnici”. La tappa di Milano sarà una data unica.

Dalla primissima edizione di debutto, tenutasi a Parigi il 6 Maggio 2017, il Dragon Ball Symphonic Adventure ha incantato i fan europei in diversi appuntamenti che hanno viaggiato tra Francia, Belgio Spagna e Svizzera, tornando in alcuni Paesi anche per una seconda replica. Un successo che prima e dopo l’appuntamento italiano sarà atteso:

. 4 GENNAIO 2019: Taiwan
. 11 MAGGIO 2019: Barcellona (Spagna – 2a edizione)

 

Fonte:

PAGINA UFFICIALE DB SYMPHONIC ADVENTURE

Related posts

One Thought to “Dragon Ball Symphonic Adventure: spostato da Napoli a Milano”

  1. El Barto

    Mannaggia a quella bottana della mamma loro

Leave a Comment