News 

Dragon Ball World Adventure: trailer ufficiale d’annuncio

Nuovo aggiornamento dal sito ufficiale dell’evento, che svela il trailer di presentazione per l’esclusivo Dragon Ball World Adventure: il tour internazionale che, citando il promo d’annuncio, porterà il brand di DB in vita.

Organizzato con il supporto di Toei Animation, Shuisha, Bandai e diretti affiliati, il World Adventure si svilupperà in 8 città internazionali dal mese di Luglio al Novembre 2019 come un evento che dedicherà un intero padiglione al Dragon World, proponendo ai fan visitatori varie attività, mostre e interazioni totalmente a tema. Le singole tappe si svolgeranno in occasione di importanti convention, spaziando tra l’America, l’Europa e l’Asia. Il palinsesto indica:

STATI UNITI San Diego Comic-Con Internazional 18 Luglio – 21 Luglio
CINA Shanghai China Joy Expo & Conference 2 Agosto – 5 Agosto
MESSICO Città del Messico Unboxing Toy Convention 2 Agosto – 4 Agosto
HONG KONG Hong Kong Dragon Ball Docks 8 Agosto – 1 Settembre
GERMANIA Colonia Gamescom 20 Agosto – 24 Agosto
STATI UNITI New York New York Comic-Con 3 Ottobre – 6 Ottobre
SPAGNA Barcellona Salón del Manga de Barcelona 31 Ottobre – 3 Novembre
GIAPPONE

Le informazioni attuali anticipano che il padiglione internazionale includerà stand promozionali e postazioni di prova per i videogame Dragon Ball FighterZ, Dragon Ball Z Dokkan Battle, Dragon Ball Legends, l’inedito Action-RPG Dragon Ball Z Kakarot e il collezionabile Dragon Ball Super Card Game.

Al loro fianco, stand espositivi e di vendita per le action figure e i gadget delle linee Banpresto, Dragon Stars, S.H. Figuarts, Shokugan, Gashapon, Figure-rise-Standard. Ospite d’onore sarà una mostra della Tamashii Nations, che porterà ben cinque figure in anteprima ed esclusiva assoluta:

Per il resto, possiamo immaginare l’aspetto del padiglione guardando “al passato”. Il World Adventure, infatti, nasce in seguito al successo del Dragon Ball North America Tour tenutosi dal Luglio al Dicembre 2018 e che ha portato il brand di Dragon Ball in tour tra sette città degli Stati Uniti: San Diego, Washington D.C, Toronto, Portland, New York, Dallas e Los Angeles.

Con un’entrata che ha riprodotto le porte del Torneo Mondiale di Arti Marziali, i padiglioni allestiti per l’occasione hanno permesso ai fan di girare tra stand e panel ispirati, godendo di un’esperienza che ha toccato vari rami del brand: una galleria di immagini e video mirati a raccontare la trama e la storia di DB, stand legati agli agenti licenziatari locali (FUNimation, Viz Media e affini), mostre action figure, stand videogame e molto altro…

Fonte:

SITO UFFICIALE DRAGON BALL WORLD ADVENTURE

Related posts

Leave a Comment