News 

Dragon Ball Xenoverse 2: Torneo di Conton City | Calendario Agosto – Ottobre 2020

Il videogame Dimps Dragon Ball Xenoverse 2 annuncia il debutto del Conton-Toichi Budōkai (コントン都一武道会 Torneo di Arti Marziali che decreta il N.1 di Conton City): nuovo evento PVE introdotto con l’appena rilasciato undicesimo aggiornamento gratuito e che chiama i giocatori ad affrontare una serie di battaglie contro specifici gruppi di avversari al fine di venir eletti il più forte Guerriero di Conton City e ricevere così esclusive ricompense.

Rinominato semplicemente Torneo di Conton City nell’edizione italiana, l’evento si sviluppa in Round di cinque battaglie dalla difficoltà crescente. Ad ogni battaglia e Round concluso spettano specifiche ricompense. Il Torneo si tiene a settimane alterne ed è accessibile solo online e per i Pattugliatori che hanno completato la Modalità Storia del gioco base. Vediamo i dettagli:

TORNEO DI CONTON CITY

Sessioni Agosto – Ottobre 2020

SESSIONI:

26 Agosto, ore 20:00 2 Settembre, ore 19:00
7 Settembre, ore 20:00 9 Settembre, ore 19:00
14 Settembre, ore 20:00 16 Settembre, ore 19:00
21 Settembre, ore 20:00 26 Settembre, ore 19:00
1 Ottobre, ore 20:00 10 Ottobre, ore 19:00

 

COME PARTECIPARE:
Parlate con Trunks all’esterno della Reception del Torneo Mondiale di Arti Marziali. Se è la prima volta che giocate la modalità, dovete prima interagire col receptionist del Torneo per visualizzare una cutscene introduttiva con il Kaiohshin del Tempo che annuncerà l’idea di organizzare il Torneo.

LIMITAZIONI:
Non è possibile utilizzare oggetti di supporto di alcun genere, ma potete beneficiare del potenziamento Oltre il Limite e delle Abilità che hanno effetti passivi di rigenerazione Vita, Ki e stamina.

AVVERSARI:

Preliminari: Gruppo di 6 Pattugliatori Temporali
Round 1: Trunks bambino, Goten bambino, Trunks : Xeno
Round 2: Maestro del proprio Avatar
Semifinale: Goku
Finale: Eroe di Dragon Ball Xenoverse, Kaiohshin del Tempo

 

RICOMPENSE BATTAGLIE SINGOLE:
Wallpaper per la Schermata di Caricamento, Abilità del Kaiohshin del Tempo, Super Anime. Il drop di oggetti e abilità non è costante.

RICOMPENSE ROUND COMPLETI:

1 Round: Wallpaper per la Schermata di Caricamento
2 Round: Personaggio giocabile del Kaiohshin del Tempo Chronoa
3 Round: Abilità e Tecniche del Kaiohshin del Tempo

 

Gli orari indicati sono i medesimi per ogni fuso orario: l’evento inizierà alle 20:00 e si concluderà alle 19:00 in qualsiasi fuso orario vi trovate. Se avete collegato i vostri salvataggi di Dragon Ball Xenoverse 1 in Dragon Ball Xenoverse 2, Eroe visualizzato nelle Finali sarà il vostro: in alternativa verrà utilizzato il modello promozionale del gioco; il Saiyan dai capelli rossi dai fan rinominato Ace.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando del Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia per i sistemi PlayStation 4Xbox OnePC SteamNintendo Switch e Google Stadia. Su PlayStation 4 e Xbox è accessibile anche una LITE version gratuita.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE GIAPPONESE

Articoli correlati

Leave a Comment