News 

Dragon Ball Z: 28 statuine tematiche dal 26 Agosto in edicola col Corriere dello Sport

Tramite il proprio sito ufficiale, il rinomato quotidiano sportivo Corriere dello Sport annuncia la stipulazione di una partnership con Toei Animation che porterà alla distribuzione in Italia verso la fine di Agosto di un set di Statuine da collezione a tema Dragon Ball Z.

SCOPRI TUTTE LE STATUINE DEI PERSONAGGI PIU’ ICONICI DI DRAGON BALL Z

Combattimenti, trasformazioni e viaggi da un pianeta all’altro. La saga di Dragon Ball continua a conquistarti con le 28 statuine 3D dei personaggi più iconici della serie Dragon Ball Z. Realizzate con materiale di qualità, ricreano in ogni minimo dettaglio le caratteristiche di Goku e compagni.

Basandoci sulle informazioni al momento note, la collezione si dividerà in 28 modelli che andranno a raffigurare alcuni dei più famosi protagonisti della serie Z. In resina metallica per 13 cm di altezza, le statuine verranno pubblicate a ritmo settimanale: ogni Lunedì come allegato del Corriere dello Sport presso le edicole italiane aderenti all’iniziativa. La distribuzione avrà il via questo 26 Agosto 2019 con Goku forma base al prezzo di 14,99 € più il prezzo del quotidiano. Il palinsesto seguirà come nell’elenco in immagine:

Al momento non sappiamo ancora se ci sarà la possibilità di recuperare le uscite mancate tramite lo shop online del Corriere o dei gruppi partner della collaborazione. Speriamo di offrirvi maggiori dettagli nell’articolo dedicato alla prima uscita della linea.

 

Fonte:

CORRIERE DELLO SPORT

Related posts

Leave a Comment