News 

Dragon Ball Z Bucchigiri Match: il servizio chiuderà nel Marzo 2020

Tramite un inatteso comunicato dedicato pubblicato sul sito ufficiale di gioco, Bandai Namco annuncia la chiusura ufficiale per il servizio del videogame giapponese “Dragon Ball Z: Bucchigiri Match”, l’action card-game per browser – mobile sviluppato in HTML 5 da BXD (Breakthrough X Digital Life) e supportato da Enza.

Stando al comunicato, dal 14 Febbraio verranno interrotte tutte le transizioni d’acquisto. I server verranno definitivamente chiusi alle 12:00 giapponesi di Lunedì 16 Marzo 2020 (04:00 del mattino in Italia), a quasi due anni dal debutto; celebrato il 16 Maggio 2018. Al momento né Bandai Namco né BXD hanno specificato le motivazioni dietro la chiusura.

Bucchigiri Match offre un gameplay basato sull’utilizzo di carte digitali che rappresentano i Guerrieri Z e le più iconiche scene della serie di Dragon Ball: ciascuna illustrazione include una piccola animazione che cerca di renderle “vive”. I giocatori possono sfidarsi invitandosi tra loro tramite un re-indirizzamento URL. Potete approfondire le informazioni sul gameplay nel nostro articolo dedicato, sebbene Bandai Namco abbia già provveduto a cancellare tutti i video ufficiali legati al titolo.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE BUCCHIGIRI MATCH

Related posts