News 

Dragon Ball Z Dokkan Battle: Maximum Thrills! Halloween Campaign! | Edizione Global

Elenco e approfondimenti sui vari eventi compresi nella “Maxium Thrills! Halloween Campaign!“: campagna dedicata alla festività di Halloween introdotta questo 22 Ottobre 2020 nell’edizione Global del videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Z: Dokkan Battle”. Vi ricordiamo che le date e gli orari di seguito indicati sono già convertiti al fuso italiano.

 

▪️ HALLOWEEN LOGIN BONUS

Durata: 22 Ottobre – 6 Novembre, ore 00:59

Ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà 1 Dragon Stone al fianco di: oggetti e luoghi di allenamento, oggetti di supporto, Awakening Medal di varia rarità, Potential Orb, carte del Vecchio Kaiohshin, Statue di Mr. Satan e chiavi per il Portal of Memories. Il Login Bonus sarà sempre consegnato e riscattabile dal Gift Box. Potete visualizzare la lista completa delle ricompense giorno per giorno tramite la schermata automatica che comparirà ad ogni reset o tramite l’articolo dedicato ora elencato nella sezione News.

 

▪️ DAILY MISSION & TIME-LIMITED MISSION [PARTE 1]

Durata: 22 Ottobre – 6 Novembre, ore 00:59

La Campagna introduce 3 Daily Mission e 14 Time-Limited Mission. Le Daily Mission sono missioni che possono essere completate una sola volta al giorno e vengono riabilitate in seguito al reset; le Time-Limited Mission sono invece missioni a tempo che vanno completate entro il periodo prestabilito. I singoli obiettivi elargiranno: Dragon Stone, oggetti di allenamento, Awakening Medal, Potential Orb, carte del Vecchio Kaiohshin, Statue di Mr. Satan, ulteriori chiavi per il Portal of Memories e Summon Ticket per l’Halloween Dokkan Festival Summon Pack.

Ulteriori obiettivi con ulteriori ricompense verranno introdotti con la Parte 2 della campagna, dal 29 Ottobre. Le Daily e Time-Limited Mission sono elencate nelle sotto-categorie della sezione Mission di gioco, accessibile dalla Home principale.

 

▪️ SUMMON PACK: HALLOWEEN DOKKAN FESTIVAL

Durata: 22 Ottobre – 6 Novembre | 13 Novembre ore, 00:59

La Summon è una modalità da cui evocare nuove Unità per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei personaggi già in possesso. Il Dokkan Festival di Halloween va a proporre una selezione di potenti unità di livello SSR, tra cui:

Il Summon Pack è riscattabile in due formati: via Dragon Stone al prezzo di 5 stone in Single Summon e 50 stone in Multi-Summon (fino al 6 Novembre); via Ticket al prezzo di 1 Halloween Dokkan Festival Ticket per una Multi-Summon con 7 Unità di cui una SSR garantita (fino al 12 Novembre). Ogni Multi-Summon via Dragon Stone include una SSR garantita e una carta del Vecchio Kaiohshin. La prima evocazione nel periodo d’evento è scontata a 40 Dragon Stone. Per ogni 5 Dragon Stone consumate nel pack riceverete anche 1 Dokkan Festival Coin da scambiare nel Baba Shop.

I Summon Ticket sono inclusi nel pacchetto a pagamento “Halloween Pack” ora elencato nella sezione Pilaf’s Trove. Accessibile per un solo acquisto fino alle 00:59 del 6 Novembre al prezzo di 7,99 €, il pacchetto include 7 Summon Ticket al fianco di Candy Cane per ogni classe, oggetti di supporto, chiavi per il Portal of Memories e 10 Character Slot. L’acquisto del pack è opzionale e a discrezione dei giocatori. Le sopra citate Unità sono droppabili anche dal gratuito formato via Dragon Stone.

 

▪️ CHALLENGE EVENT: EXTEME Z-AREA SPECIAL CHARACTER EDITION

Durata: 22 Ottobre – 6 Novembre, ore 00:59

La Extreme Z-Area si presenta come una modalità sfida in cui i giocatori sono chiamati ad affrontare una serie di nemici tematici facendo parallelamente fronte a limitazioni e ostacoli di varia natura. La variante Special Character oggi al debutto, infatti, è accessibile a solo una ben specifica selezione di Unità legate agli Special Event di Halloween “Majin Buu’s Candy Mischief!” e “Ghostly Prank”.

L’Event si sviluppa in due soli Stage elencati a difficoltà Z-Hard e Super che non permettono l’utilizzo di Oggetti di Supporto e non presentano l’opzione Continua in caso di KO. Completare le battaglie vi ricompenserà con le Awakening Medal Vegito (Candy) e Super Gotenks: di rarità Bronze e Silver a difficoltà Z-Hard, Gold e Rainbow a difficoltà Super. Con queste potrete effettuare le inedite Extreme Z Awakening delle Unità [The Tiniest Top-Notch Hero] Vegito (Candy) [TEQ] e [Super Ghost Prank] Super Saiyan Gotenks & Ghost [INT].  L’event viene affiancato da una serie di Special Mission da cui ottenere ricompense aggiuntive.

 

▪️ SPECIAL EVENT: PAN, GOHAN AND THE FULL MOON MONSTER

Durata: 22 Ottobre – 6 Novembre, ore 00:59

L’inedito Special Event “Pan, Gohan and the Full Moon Monster” viene dedicato alla spaventosa forma Oozaru di Goku bambino. Gli obiettivi vengono divisi in due Stage elencati a sola difficoltà Hard.

Dallo Stage 1 otterrete l’Unità [Looking Back of One’s Origin] Grandpa Gohan & Pan (GT) [SSR STR] da evolvere al livello UR tramite le Awakening Medal Grandpa Gohan & Pan (GT) elargite dallo Stage 2. Fermandovi sulla casella “?” presente sulla mappa dello Stage 1 potrete collezionare Awakening Medal, Zeni e oggetti di allenamento Z-Sword.

Introducendo nella vostra squadra Unità delle categorie “Kamehameha” e “Goku’s Family” aumenterete il Drop-Rate degli oggetti forniti dalle Boss Battle. Più guerrieri della categoria saranno presenti nella squadra, maggiore sarà il Drop-Rate: questo aumenterà anche a seconda della loro rarità. L’Event viene affiancato da una serie di Special Mission con ricompense aggiuntive.

 

▪️ EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti.

▪️ Sconti Dragon Stone 22 Ottobre – 4 Novembre
▪️ Esperienza Modalità Storia x 2 22 Ottobre – 6 Novembre
▪️ Special: Majin Buu’s Candy Mischief! 22 Ottobre – 6 Novembre
▪️ Special: Ghostly Prank 22 Ottobre – 6 Novembre
▪️ Special: Dokkan Butoden 22 Ottobre – 6 Novembre
▪️ Special: SOS to the Fortune-Teller 22 Ottobre – 6 Novembre
▪️ Special: Bulma’s Wild Chase! 22 Ottobre – 6 Novembre
▪️ Dokkan: The Ultimate Transformation 22 Ottobre – 6 Novembre
▪️ Dokkan: Earth-Shaking Showdown (vs Vegeta) 22 Ottobre – 6 Novembre
▪️ Dokkan: Beyond God 22 Ottobre – 6 Novembre
▪️ Dokkan: Beacon of Hope 22 Ottobre – 6 Novembre
▪️ Dokkan: Warrior of Fury! 22 Ottobre – 6 Novembre
▪️ Dokkan: Fusion Android 22 Ottobre – 6 Novembre
▪️ Dokkan: Vengeful Saiyan 22 Ottobre – 6 Novembre
▪️ Summon: Mysterious Ritual 22 Ottobre – 6 Novembre
▪️ Halloween Pack 22 Ottobre – 6 Novembre

*Gli Eventi finiscono tutti alle 00:59 del giorno indicato

 

▪️ EVENTI IN ARRIVO

Una panoramica anteprima degli eventi della campagna che verranno introdotti nei giorni a venire: da stage totalmente inediti a repliche di ritorno per l’occasione. I precisi dettagli sugli inediti saranno elencati in articoli dedicati alla loro disponibilità effettiva.

▪️ Extreme Z-Dokkan Festival 29 Ottobre – 13 Novembre
▪️ Summon: Dragon Ball Seekers 29 Ottobre – 13 Novembre
▪️ Extreme Z-Battle Challenge Pack 29 Ottobre – 9 Novembre
▪️ Extreme Z-Battle: Super 17 29 Ottobre – 13 Novembre
▪️ Extreme Z Battle: Beerus 29 Ottobre – 13 Novembre
▪️ Extreme Z Battle: Gotenks 29 Ottobre – 13 Novembre
▪️ Extreme Z-Area: Androids / Cell Saga 29 Ottobre – 13 Novembre
▪️ Dokkan Event: 7th Universe’s God of Destruction 29 Ottobre – 13 Novembre
▪️ Dokkan Event: The Unparallel Paragon of Hope 29 Ottobre – 13 Novembre
▪️ Dokkan Event: Ultimate Android 29 Ottobre – 13 Novembre
▪️ Story Event: Universe Survival Saga – Final Battle 29 Ottobre – 13 Novembre
▪️ Story Event: Giru Saves the Day! 29 Ottobre – 13 Novembre
▪️ Story Event: Androids in Action 29 Ottobre – 13 Novembre
▪️ Story Event: Mysterious Monster Cell 29 Ottobre – 13 Novembre
▪️ Story Event: The Cell Games 29 Ottobre – 13 Novembre
▪️ Bonus: The Genius Bulma’s Battle Prep! 27 Ottobre – 6 Novembre
▪️ The 34th World Tournament 30 Ottobre – 2 Novembre
▪️ Summon: World Tournament SSR 30 Ottobre – 12 Novembre
▪️ World Tournament Support Pack 30 Ottobre – 2 Novembre
▪️ Special: Adventure of Gratitude 2 Novembre – 12 Novembre
▪️ Limit: The Bizarre Rabbit Mob 2 Novembre – 12 Novembre

 

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un videogame mobile basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore viene chiamato a rivivere una storyline e una serie di Eventi ispirati alla storia di Dragon Ball, spaziando tra le serie originali, i film ispirati e i what-if di ulteriori giochi del brand; il tutto usando il touch dello schermo, concatenando le sfere visualizzate nella griglia di battaglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. L’edizione Global è disponibile al download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Ringraziamo per le immagini:

DBZ-SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment