News 

Dragon Ball Z Dokkan Battle: “Spirit Bomb Campaing” con hashtag animati su Twitter

In diretto collegamento alla appena debuttata PARTE 2 della “Worldwide Celebration! Explosive Fighting Spirit Campaign!“, i profili social ufficiali e internazionali del videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Z: Dokkan Battle annunciano il debutto di una speciale mini-campagna parallela: la Spirt Bomb Campaign.

Prendendo ispirazione dalla Worldwide Celebration dedicata all’Arco di Majin Bu della serie Dragon Ball Z, la Spirit Bomb Campaign chiama i giocatori di tutto il mondo, sia dell’edizione Giapponese che Global, a rispondere all’appello di Mr. Satan e alzare quindi le mani al cielo al fine di raccogliere quanta più energia possibile per aiutare Goku a dar forma alla Genkidama che sconfiggerà l’invincibile Bu.

La campagna si terrà da oggi 16 Settembre alle 04:00 del mattino del 21 Settembre 2020 (per fuso orario italiano). Per raccogliere l’energia necessaria a potenziare la Genkidama non dovete far altro che accedere alle pagine social ufficiali Facebook e Twitter di Dokkan Battle e commentare i dedicati post della Campagna utilizzando gli hashtag: #HerculeHercule per le pagine occidentali e #サーターンサーターン (#SatanSatan) per le pagine giapponesi.

Le risposte sono cumulative: valgono sia con l’hashtag inglese che con l’hashtag giapponese! Una volta raggiunti rispettivamente i 10.000, i 20.000 e i 30.000 commenti, tutti i giocatori, sia dell’edizione Global che dell’edizione Giapponese, verranno man mano ricompensati con Dragon Stone, Aged Meat, oggetti di allenamento, carte del vecchio Kaiohshin e Ticket per il Celebration Summon Pack della Worldwide Campaign; come nell’immagine a seguire. Se il contatore dei commenti andrà ben oltre i tre obiettivi prestabiliti, verrà svelata un’ulteriore esclusiva sorpresa!

La Campagna, però, non sta facendo parlare di sé per le sue comunque ghiotte ricompense, bensì per una curiosa sorpresa che ha lasciato senza parole e ha entusiasmato tutti i fan su Twitter che hanno commentato usando l’hashtag giapponese e lasciando un Mi Piace ai post che includono il suddetto hashtag.

Infatti, non solo l’Hashtag alla pubblicazione visualizza un’iconcina di Mr. Satan, ma lasciando un Mi Piace la classica icona del cuore si trasforma per un attimo nella Sfera del Drago da quattro stelle! Il “trucco” funziona anche per l’hashtag giapponese di #DokkanBattle, che a sua volta visualizza l’immagine del Campione. Correte su Twitter a provare!

#サーターンサーターン –  #ドッカンバトル
#SatanSatan – #DokkanBattle

 

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un videogame mobile basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore viene chiamato a rivivere una storyline e una serie di Eventi ispirati alla storia di Dragon Ball, spaziando tra le serie originali, i film ispirati e i what-if di ulteriori giochi del brand; il tutto usando il touch dello schermo, concatenando le sfere visualizzate nella griglia di battaglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. L’edizione Global è disponibile al download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE DOKKAN BATTLEPROFILO TWITTER DOKKAN BATTLEPAGINA FACEBOOK DOKKAN BATTLE

Articoli correlati

Leave a Comment