News 

Dragon Ball Z Dokkan Battle: SUPER DB HEROES Crossover Special Campaign! | Edizione Global

Elenco e approfondimenti sui vari eventi compresi nella “SUPER DRAGON BALL HEROES Crossover Special Campaign!“: campagna crossover tra il videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Z: Dokkan Battle” e il videogame arcade “Super Dragon Ball Heroes”. Segnaliamo che la campagna è la medesima sia nell’edizione Global che nell’edizione giapponese di Dokkan Battle. Vi ricordiamo che le date e gli orari di seguito indicati sono già convertiti al fuso italiano.

 

▪️ SUPER DRAGON BALL HEROES CROSSOVER: LOGIN BONUS

Durata: 19 Novembre – 8 Dicembre 00:59

Ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà 1 Dragon Stone al fianco di: Potential Orb per ogni classe dal 19 Novembre al 3 Dicembre; Statue di Mr. Satan dal 4 Dicembre al 7 Dicembre. Al primo accesso effettuato durante il periodo d’evento riceverete ulteriori 2 Dragon Stone oltre a 1 Aged Meat e un totale di 7 carte del Vecchio Kaiohshin. Il Login Bonus sarà sempre riscattabile dal Gift Box. Potete visualizzare la lista completa delle ricompense giornaliere tramite la schermata automatica che comparirà ad ogni reset o tramite l’articolo dedicato ora elencato nella sezione News.

 

▪️ SUMMON PACK: SDBH CROSSOVER

Durata: 19 Novembre – 8 Dicembre, 06:59

La Summon è una modalità da cui evocare nuove Unità per il proprio roster o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei personaggi già in possesso. Lo speciale Super Dragon Ball Heroes Crossover Summon Pack va a offrire tutte Unità del brand Heroes e parte della categoria “Crossover”. Il pack include sia Unità delle passate edizioni della campagna che le inedite:

SSR PHY [Unknow Fusion Fighter] Super Saiyan 4 Vegito (Xeno)
SSR TEQ [Demonic Awakening] Super Saiyan 4 Broly
SSR STR [Wandering Super Warrior] Super Saiyan 4 Bardock
SSR INT [Super Warrior’s Charge] Super Saiyan 4 Gohan
SSR AGL [Resurrected from Sheer Darkess] Demon God Dabura (Xeno)
SSR INT [Assassin from the Dark Empire] Demon Goddess Towa

Il Summon Pack è acquistabile via Dragon Stone: 5 per Single Summon e 50 Multi-Summon. Per ogni 5 Dragon Stone consumate riceverete 1 Dokkan Festival Coin da scambiare nel Baba Shop.

 

▪️ CHALLENGE EVENT: PROTECT HISTORY! TIME PATROL

Durata: 19 Novembre – 8 Dicembre, ore 06:59

Il Challenge Event “Protect History! Time Patrol” si presenta come una sfida continua contro una serie di Boss dalla difficoltà crescente, per il totale di otto fasi e altrettanti nemici. L’event non richiede STA e permette di portare con sé due tipologie di oggetti di supporto, ma i Boss sono tutti in possesso di un’abilità di riduzione del danno subito e non è disponbile l’opzione Continua in caso di KO. Costruite la vostra stategia sul vantaggio di classe e date prova di essere i migliori Pattugliatori Temporali al servizio del Kaiohshin del Tempo!

 

▪️ DOKKAN EVENT: TRANSCENDENT FUSION OF THE UNKNOW FIGHTERS

Durata: 19 Novembre – 8 Dicembre, ore 06:59

Il Dokkan Event “Transcendent Fusion of the Unknown Fighters!” dedicato alla figura di Vegeth : Xeno Super Saiyan 4 si sviluppa in un unico Stage elencato a due difficoltà: una Z-Hard in tre fasi, una Super in quattro fasi. Goku : Xeno e Vegeta : Xeno vi sfideranno nelle Fasi 1 – 2 per poi unirsi in Vegeth nella Fase 3. La Fusion sarà in possesso di un’abilità di riduzione del danno subito e: l’immunità al blocco dei Super Attacchi dalla Fase 3, l’immunità alla riduzione dell’ATK dalla Fase 4.

A vostro supporto potete usare il vantaggio di Classe e una specifica selezione di personaggi con abilità passive utili, entrambi specificati nella dedicata news d’annuncio in-game e nella schermata d’evento. Utilizzando le Awakening Medal Vegeth Xeno elargite dalla battaglia potrete evolvere le Unità del SDBH Crossover Summon: [Unknown Fusion Fighter] Super Saiyan 4 Vegito (Xeno) [SSR PHY] e [Demonic Awakening] Super Saiyan 4 Broly [SSR TEQ].

 

▪️ SPECIAL EVENT: SDBH DARK EMPIRE SAGA

Durata: 19 Novembre – 8 Dicembre, ore 06:59

Lo Special Event “Super DB Heroes: Dark Empire Saga!” si divide in due Stage a difficoltà Normal e Z-Hard dai quali potrete ottenere e potenziare Unità della categoria “Dragon Ball Heroes”. Introducendo nella vostra squadra guerrieri di tale categoria aumenterete il Drop-Rate delle ricompense ottenute dalle Boss Battle: più guerrieri della categoria avrete in squadra, maggiore sarà il Drop-Rate. L’Event include una serie di Special Mission.

Lo Stage 2 offre il drop dell’Unità [Wind-Manipulating Demon God] Demon God Salsa [SSR TEQ], da evolvere poi al livello UR tramite le Awakening Medal Mechikabura (Magicabula) elargite dallo Stage 1.

Con le stesse medaglie potete evolvere anche i Dabra e Towa del SDBH Crossover Summon e una selezione di Unità della precedente edizione della campagna crossover: [Surging Magic Power and Ambition] Demigra (Makyouka Form) [PHY], [Resurgence of Evil] Super Mira [STR], [Invasion of the Dark Empire] Dark Masked King [INT], [Seal of the Demon Realm] Black Masked Saiyan [AGL].

 

▪️ EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano dalle precedenti edizioni della Campagna Crossover.

▪️ Saldi Dragon Stone 20 Novembre – 3 Dicembre, 06:59
▪️ Mysterious Ritual Summon 19 Novembre – 4 Dicembre, 07:59
▪️ Special Event: SDBH World Mission: Prison Planet Saga! 19 Novembre – 8 Dicembre, 06:59
▪️ Super Dragon Ball Heroes World Mission!  19 Novembre – 8 Dicembre, 06:59

Dragon Ball Heroes è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, si divide in vari Archi Narrativi che affiancano eventi originali del brand di Dragon Ball (anime, manga, film e altri videogame) a trame inedite ed esclusive trasformazioni what-if. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma Super Dragon Ball Heroes, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una nuova serie di archi narrativi: il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco, seguito dalle Universe Mission e dalle ora in corso Big Bang Mission.

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un videogame mobile basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore viene chiamato a rivivere una storyline e una serie di Eventi ispirati alla storia di Dragon Ball, spaziando tra le serie originali, i film ispirati e i what-if di ulteriori giochi del brand; il tutto usando il touch dello schermo, concatenando le sfere visualizzate nella griglia di battaglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. L’edizione Global è disponibile al download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Ringraziamo per le immagini:

DBZ-SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment