News 

Dragon Ball Z Kakarot: ancora immagini per il DLC n.2 e la Boss Battle di Golden Freezer

Affiancandosi all’ultimo approfondimento dedicato pubblicato nel nuovo numero uscito del mensile V-Jump, Bandai Namco condivide una seconda serie di immagini promozionali per il DLC n.2 dell’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot” : Il Risveglio di un nuovo Potere [Parte 2].

Collegandosi direttamente agli eventi del DLC n.1 (Il Risveglio di un nuovo Potere – Parte 1), ispirato a grandi linee al film “Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei”, il DLC n.2 andrà ad adattare la storyline del successivo film cinematografico: “Dragon Ball Z: La Resurrezione di F“.

Il DLC vedrà pertanto Goku e Vegeta continuare i loro allenamenti sotto la guida di Whis con l’obiettivo di controllare ulteriormente il Ki divino e così la forma Super Saiyan Blue, mentre Freezer, fatto tornare in vita dai suoi subalterni, radunerà i suoi uomini migliori e raggiungerà la Terra chiamando vendetta contro i Saiyan che lo avevano ucciso.

Similmente alla Parte 1, anche questa Parte 2 si svilupperà come una Boss Battle (apparentemente preceduta da un periodo di allenamento in cui aiuteremo Goku e Vegeta a ottenere il Super Saiyan Blue e potenziarsi). A rivestire il ruolo di Boss sarà Golden Freezer, che avrà a sua disposizione cinque pericolose tecniche:

▪️ GOLDEN DEATH BEAM
ゴールデンデスビームVersione potenziata del classico Death Beam in cui Freezer scatena una serie di raggi energetici che cambiano traiettoria in volo.

▪️ GOLDEN EDGE
ゴールデンエッジUna lama di energia lanciata dritta davanti a sé che esplode al tocco.

▪️ GOLDEN DEATH SLICER
ゴールデンデススライサーLame rotanti di energia lanciate a raffica una dietro l’altra.

▪️ GOLDEN DEATH BALL
ゴールデンデスボールVersione potenziata dell’iconica Sfera Mortale di Freezer.

▪️ GOLDEN RUSH
ゴールデンラッシュAttacco corpo a corpo che vede Frezer scattare verso il nemico per poi colpirlo con un violenta combo di assalti diretti.

La battaglia sarà affiancata da vari, speciali eventi originali in cui avremo modo di affrontare anche i guerrieri dell’Esercito di Freezer del passato, tra cui Zarbon, Dodoria e la Squadra Ginyu al completo. V-Jump ha descritto queste battaglie “Extra” come missioni secondarie della storia base in cui potremo utilizzare i guerrieri terrestri, ma alcuni dubbi sull’adattamento ci portano a voler attendere ulteriori dettagli prima di confermare le effettive modalità di svolgimento di questi eventi paralleli.

Per ora possiamo anticipare che il DLC n.2 verrà distribuito questo Autunno 2020 su PlayStation 4, Xbox One e Steam in due soli formati: come parte del Season Pass di gioco o come parte del pacchetto “Il Risveglio di un nuovo Potere”, bundle che include il DLC n.1 e il DLC n.2.

Il Season Pass di Kakarot si divide in tre pacchetti: due episodi Boss Battle (Il Risveglio di un nuovo Potere: Parte 1 e Il Risveglio di un nuovo Potere: Parte 2) e un “nuovo arco narrativo”. Il Pass viene elencato sugli store PlayStation, Xbox e Steam al prezzo base di 24,99 €, ma può essere ottenuto anche come allegato della Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition di gioco.

PLAYSTATION XBOX STEAM

 

Vi ricordiamo che questo 27 Settembre Bandai Namco parteciperà al Toko Game Show e dedicherà una diretta di ben otto ore ad annunci e spazi promozionali legati ai suoi principali titoli già in uscita o in prossima uscita. Tra questi anche Kakarot, per il quale speriamo di avere un trailer e un’effettiva data d’uscita per il DLC n.2.

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot si presenta come un Action-RPG che offre “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan possono rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo è disponibile in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam dal 17 Gennaio 2020, in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO ITALIA

Articoli correlati

Leave a Comment