News 

Dragon Ball Z Kakarot e Jump Force nella line-up Bandai Namco del Tokyo Game Show 2020

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato al pubblico la propria line-up per il Tokyo Game Show 2020, tra le più importanti convention giapponesi interamente dedicate al mondo dei videogame. In risposta alle misure cautelative legate all’emergenza sanitaria del COVID-19, quest’anno l’evento, anziché prender come sempre spazio al Makuhari Messe di Chiba, si terrà in uno speciale formato ONLINE che si svilupperà nel corso della settimana che va dal 23 Settembre al 27 Settembre 2020.

Bandai Namco sarà presente all’evento nella giornata del 27 Settembre con una speciale diretta di ben otto ore che avrà inizio alle 14:00 locali (07:00 del mattino in Italia), con la proiezione di vari trailer promozionali già dalle 13:00 circa (06:00 in Italia).

Il programma della software house promette numerosi aggiornamenti e una serie di inediti annunci  sia per i titoli prossimamente in uscita che per i giochi già disponibili, tra cui l’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot” e la neo-rilasciata edizione Nintendo Switch del crossover-game “Jump Force“.

Purtroppo al momento non conosciamo ancora tutti i precisi dettagli della diretta, pertanto non possiamo confermare l’orario in cui verranno mostrati Kakarot e Jump Force, e cosa ne verrà discusso.

Volendo fare delle ipotesi, mentre per Jump Force non ci aspettiamo altro che un semplice panel promozionale, per Kakarot speriamo sia l’occasione per avere finalmente tutte le dovute informazioni in merito all’atteso DLC n.2: “Il Risveglio di un nuovo Potere – Parte 2“, che vedrà Goku e Vegeta ottenere il Super Saiyan Blue.

Non possiamo che attendere ulteriori aggiornamenti per anticipare parte dei contenuti e, soprattutto, confermare i player tramite i quali sarà possibile seguire l’evento in diretto.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE TOKYO GAME SHOWSITO UFFICIALE BANDAI NAMCO TGS

Articoli correlati

Leave a Comment