News 

Dragon Ball Z Kakarot: Game Introduction Trailer n.2

Seguendo il primo video, dedicato al personaggio di Goku e le generali meccaniche di gioco, Bandai Namco presenta il secondo Game Introduction trailer per l’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”. Questo secondo promo si concentra sui personaggi di supporto – guerrieri che si affiancheranno al giocatore in battaglia – e gli ulteriori personaggi giocabili che sostituiranno Goku in determinati punti della modalità storia.

A livello informativo anche questa volta non sveliamo nulla di nuovo: rivediamo infatti la move-list di personaggi di supporto come Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Yaozi, e ricordiamo come nelle vesti degli altri personaggi secondari avremo modo di approfondire alcuni eventi paralleli alla storia di Goku e affrontare missioni secondarie esclusive.

Tuttavia, la porzione dedicata agli altri personaggi giocabili ci mostra una serie di inedite scene del gameplay di Gohan bambino. Possiamo vederlo combattere, esplorare la mappa, interagire con i vari NPC del mondo di gioco, mangiare e, soprattutto, equipaggiare la coda finta per pescare; proprio come suo padre! Immagini aggiunte sono anche per il sistema di combattimento di Piccolo e Vegeta nell’Arco dei Saiyan.

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot viene descritto come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo verrà rilasciato in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam il 17 Gennaio 2020 in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition, offrendo vastissime mappe liberamente esplorabili disseminate di missioni secondarie e obiettivi paralleli.

Vi ricordiamo che questo 30 Ottobre – 3 Novembre Bandai Namco vi aspetterà presso la Casermetta San Paolino del Lucca Comics & Games 2019, dove troverete – per la prima volta in assoluto nel nostro Paese – una demo pubblica per Kakarot!

 

Fonte:

BANDAI NAMCO EUROPE

Articoli correlati

Leave a Comment