News 

Dragon Ball Z Kakarot: immagini promozionali di Goku e Vegeta Blue nel DLC n.2

Seguendo il primo annuncio pubblicato nel nuovo numero uscito del mensile V-Jump, Bandai Namco ha condiviso una serie di immagini promozionali per il DLC n.2 dell’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot” : Il Risveglio di un nuovo Potere [Parte 2].

Come già sappiamo, questo secondo episodio seguirà direttamente gli eventi del DLC n.1 (Il Risveglio di un nuovo Potere – Parte 1) e vedrà Goku e Vegeta continuare i loro allenamenti sotto la guida di Whis con l’obiettivo di controllare il Ki divino. E infatti, dopo aver ottenuto il Super Saiyan God, i due sono pronti a superarsi ulteriormente e a raggiungere nel DLC n.2 la forma Super Saiyan God Super Saiyan, meglio nota come Super Saiyan Blue!

Questa nuova trasformazione andrà ad aumentare esponenzialmente i loro parametri, potenziando gli attacchi già a loro disposizione e sviluppandone nuove varianti; di cui un esempio nelle immagini a seguire con la Kamehameha Suprema di Goku e il Galick Gun Supremo di Vegeta.

Parallelamente, il Super Saiyan Blue introdurrà anche una serie di nuove tecniche: prime svelate sono l’Ultimate Vanish per Vegeta (アルティメットバニッシュ) e il Shinsoku-Ken per Goku (神速拳 – pugno a velocità divina / pugno a estrema velocità). Entrambi vengono descritti come attacchi ottimali nei combattimenti contro folti gruppi di nemici.

Purtroppo, nemmeno Bandai Namco va a suggerire una finestra d’uscita per il DLC o a offrire ulteriori specifiche sui contenuti del pacchetto, lasciando vari interrogativi sulla direzione che prenderà la trama dell’episodio e quale sarà pertanto il Boss da affrontare. D’altro canto, nelle immagini vediamo Goku e Vegeta non solo indossare le divise del film e dell’omonimo arco narrativo “La Resurrezione di F”, ma anche affrontare un gruppo di guerrieri dell’esercito di Freezer su uno sfondo che richiama a sua volta quello dove si è scatenata la battaglia contro “F”. Che la storia possa ispirarsi al film e quindi portarci ad affrontare Golden Freezer come Boss? Naturalmente, la nostra è solo un’ipotesi: attendiamo i prossimi aggiornamenti.

Per ora, basandoci sulle prime indicazioni fornite all’uscita del DLC n.1, possiamo anticipare che il DLC n.2 verrà distribuito su PlayStation 4, Xbox One e Steam in due formati: come parte del Season Pass di gioco o come parte del pacchetto “Il Risveglio di un nuovo Potere”, bundle che include il DLC n.1 e il DLC n.2.

Il Season Pass di Kakarot si divide in tre pacchetti: un Episodio Boss Battle diviso in due parti (Il Risveglio di un nuovo Potere: Parte 1 e Il Risveglio di un nuovo Potere: Parte 2, rispettivamente i sopra citati DLC n.1 e DLC n.2) e un “nuovo arco narrativo”. Il Pass viene elencato sugli store PlayStation, Xbox e Steam al prezzo base di 24,99 €, ma può essere ottenuto anche come allegato della Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition di gioco.

PLAYSTATION XBOX STEAM

 

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot si presenta come un Action-RPG che offre “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan possono rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo è disponibile in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam dal 17 Gennaio 2020, in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO ITALIA

 

Articoli correlati

Leave a Comment