News 

Dragon Ball Z Kakarot – Jump Force: orari e player per la diretta del Tokyo Game Show 2020

Tramite l’ultimo aggiornamento del proprio sito ufficiale dedicato, BANDAI NAMCO Entertainment ha confermato la sua scaletta per il Tokyo Game Show 2020: tra le più importanti convention giapponesi interamente dedicate al mondo dei videogame.

Come già vi abbiamo spiegato, in risposta alle misure cautelative dovute all’emergenza sanitaria legata al COVID-19 quest’anno l’evento, anziché prender come sempre spazio al Makuhari Messe di Chiba, si terrà in uno speciale formato ONLINE che si svilupperà nel corso della settimana che va dal 23 Settembre al 27 Settembre 2020.

Bandai Namco sarà tra i protagonisti della giornata del 27 Settembre con una speciale diretta di ben otto ore che avrà inizio alle 14:00 locali (07:00 del mattino in Italia). L’evento verrà preceduto dalla proiezione di vari trailer promozionali, al via dalle 13:00 circa (06:00 in Italia).

Il programma della software house promette numerosi aggiornamenti e una serie di inediti annunci sia per i titoli prossimamente in uscita che per i giochi già disponibili, tra cui l’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot” e la neo-rilasciata edizione Nintendo Switch del crossover-game “Jump Force“.

L’ultimo aggiornamento conferma che Dragon Ball Z Kakarot e Jump Force condivideranno uno spazio con il PS4 – Switch – PC “Captain Tsubasa: Rise of New Champions” e con il PS4 “Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxi Boost ON”. Il panel si terrà dalle 15:10 alle 16:15 giapponesi (08:10 – 09:15 in Italia), dividendo il tempo previsto tra i quattro titoli. La descrizione promette “informazioni aggiornate” sui singoli giochi, senza però specificarne l’effettivo contesto.

Ora come ora, speriamo che il TGS 2020 sia il palco per confermare le date d’uscita per i prossimi DLC in uscita di Jump Force, e avere tutti i dovuti e attesissimi approfondimenti per il DLC n.2 di Dragon Ball Z – Kakarot: “Il Risveglio di un nuovo Potere – Parte 2“, ispirato alla storyline del film cinematografico “Dragon Ball Z: La Resurrezione di F”.

EDIT (24 Settembre 2020): Il profilo Twitter ufficiale Dragon Ball Games conferma che il panel dedicato a Kakarot parlerà sia del DLC n.2 (Il Risveglio di un nuovo Potere – Parte 2) che del parallelo aggiornamento gratuito.

La diretta potrà essere comodamente seguita nella sua interezza tramite il canale YouTube ufficiale di BANDAI NAMCO Japan, al player di seguito allegato:

Fonte:

SITO UFFICIALE TOKYO GAME SHOW – SITO UFFICIALE BANDAI NAMCO TGS

Articoli correlati

Leave a Comment