News 

Dragon Ball Z: Kakarot – Lista trofei & obiettivi [SPOILER]

L’attesa per l’uscita internazionale dell’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot” è ormai agli sgoccioli; non mancano che tre soli giorni! Bandai Namco ha finalmente cominciato a distribuire le copie anteprima alla maggioranza delle testate e ai siti specializzati, il che sta permettendo di approfondire e svelare diversi dettagli sul titolo.

Primo tra tutti è la lista dei Trofei e Obiettivi richiesti su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Un elenco generico, ma al contempo decisamente interessante sotto alcuni punti di vista. Ringraziamo PSN Profiles per la lista di seguito:

 

ATTENZIONE! IMPORTANTI SPOILER SUI CONTENUTI EXTRA DELLA MODALITA’ STORIA A SEGUIRE

 

Come possiamo vedere, generalmente Kakarot non richiederà altro che un’esperienza approfondita del mondo di gioco, con il completamento della Modalità Storia e il superamento dei suoi vari obiettivi paralleli: missioni secondarie, combattimenti fuori-storia, allenamento, collezionabili e le attività opzionali di esplorazione, caccia, allenamento, guida e raccolta delle Sfere del Drago. Una lista classica per un RPG dal gameplay Action, in cui però spicca in particolar modo:

Un obiettivo inatteso, specialmente perché Kakarot viene descritto per coprire solo gli eventi di Dragon Ball Z; al momento. Mira, infatti, è un personaggio creato da Akira Toriyama per l’ormai chiuso MMORPG “Dragon Ball Online” ed è oggi co-protagonista dei videogame delle serie “Super Dragon Ball Heroes” e “Dragon Ball Xenoverse”, dove seguiamo le gesta dei Pattugliatori Temporali per fermare i demoni dell’Oscuro Regno Demoniaco. D’altro canto, sappiamo anche che Kakarot offrirà diverse storyline inedite appositamente create per il titolo e sicuramente Mira comparirà in una di queste. Per i dettagli… non ci resta che pazientare e attendere questi ultimissimi giorni!

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot viene descritto come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo verrà rilasciato in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam il 17 Gennaio 2020 in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition, offrendo vastissime mappe liberamente esplorabili disseminate di missioni secondarie e obiettivi paralleli.

 

Fonte:

PSN PROFILES

Related posts

Leave a Comment