News 

Dragon Ball Z Kakarot: Quiz Challenge dal 23 Gennaio 2020

Per celebrare l’uscita internazionale dell’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”, Bandai Namco annuncia uno speciale progetto tematico: la Kakarot Quiz Challenge, una campagna in forma di Quiz a risposta multipla che chiederà ai giocatori e ai fan di testare la loro conoscenza sul mondo di Dragon Ball Z e ottenere così un punteggio che decreterà il proprio Grado.

L’evento si dividerà in tre fasi: tre Quiz che si svolgeranno in tre periodi differenti. La prima edizione si terrà questo 23 Gennaio 2020 dalle 19:00 giapponesi (11:00 in Italia). Ogni Quiz è composto da venti domande, ciascuna delle quali ha solo una risposta esatta tra quelle selezionabili. Il punteggio e il vostro grado saranno determinati dal numero di risposte corrette.

Purtroppo Bandai Namco non ha ancora specificato i dettagli sulla Campagna, quindi non conosciamo l’esatta tematica delle domande o se i quiz andranno a garantire bonus o omaggi vari legati al brand di DB e al gioco di Kakarot. Non possiamo che attendere ulteriori aggiornamenti e prepararci alla sfida!

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot viene descritto come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo viene rilasciato in Giappone oggi 16 Gennaio 2020, solo per i sistemi PlayStation 4 – Xbox One (digitale). In Europa e in Italia Kakarot debutterà domani, 17 Gennaio 2020, su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam. In Italia il gioco è acquistabile in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

 

Fonte:

KAKAROT QUIZ CHALLENGE – SITO

Articoli correlati

Leave a Comment