News 

Dragon Ball Z Kakarot – Quiz Challenge: via alla terza e ultima sfida!

Seguendo le prime due prove tenutesi tra la fine di Gennaio e l’inizio di Febbraio, Bandai Namco dà oggi il via alla terza e ultima prova della Kakarot Quiz Challenge: la speciale campagna celebrativa nata per festeggiare l’uscita internazionale dell’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”.

Come vi abbiamo già spiegato al primo annuncio, la Quiz Challenge si sviluppa come una campagna di domande a risposta multipla con quesiti legati alla storyline della serie animata di Dragon Ball Z. L’evento si divide in un totale di 3 Quiz al via in tre diversi periodi.

Il Quiz n.3 è aperto dalle 11:00 di oggi 13 Febbraio (fuso orario italiano) e si divide in un totale di 20 domande. Il numero di risposte esatte decreterà il vostro grado e quindi il vostro punteggio totale, che può variare da 10 a 100 secondo lo schema di seguito:

RISPOSTE
CORRETTE
0-2 3-4 5-6 7-8 9-10 11-12 13-14 15-16 17-18 19-20
LIVELLO 10 20 30 40 50 60 70 80 90 100

Per partecipare non dovete far altro che accedere al sito ufficiale dell’evento e scorrere la pagina fino a trovare il pulsante “3rd Challenge START”. Cliccandoci sopra verrete reindirizzati al modulo delle domande, dove dovrete selezionare la vostra risposta (solo una è corretta!) e cliccare su NEXT per proseguire.

Domanda esempio del Quiz n.1

Alla conclusione delle venti domande verrà notificato il vostro risultato e da qui potrete decidere di riprovare o di condividere l’esito via Twitter; se siete in possesso in un account. Assicutatevi che nella vostra condivisione sia incluso l’hashtag #KakarotQuiz: se verranno superati i 59.000 tweet, Bandai Namco pubblicherà un video sulla saga di Freezer! Attenzione: solo i tweet con l’hashtag verranno ritenuti validi, mentre i tweet protetti non verranno conteggiati nel totale.

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot si presenta come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo è disponibile in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam da questo 17 Gennaio 2020, in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

 

Fonte:

KAKAROT QUIZ CHALLENGE – SITO

Related posts

Leave a Comment