News 

Dragon Ball Z Kakarot: trailer d’annuncio e data d’uscita per la modalità Card Warriors

Bandai Namco ha confermato la data d’uscita nell’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot” della speciale e inedita modalità Dragon Ball Card Warriors (ドラゴンボール カードウォリアーズ): gioco di carte online in cui potremo affrontare altri giocatori utilizzando un deck personalizzato di carte raffiguranti i vari personaggi del Dragon World.

La modalità verrà introdotta su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam questo 28 Ottobre 2020 tramite una patch d’aggiornamento totalmente gratuita. Il trailer d’annuncio italiano di seguito allegato offre una mirata panoramica della modalità, spiegando passo passo il sistema di combattimento e fornendo utili consigli per dominare sul campo di battaglia:

Come abbiamo già avuto modo di spiegarvi, le carte vengono ispirate alle iconiche Dragon Ball CARDDASS: linea di carte da collezione edite Bandai fin dal 1991 (e tutt’oggi in uscita tramite pack speciali) che ripropongono artwork promozionali, scatti della serie animata e immagini estratte dal manga di Akira Toriyama… e presenti nel mondo di Kakarot come esclusivo elemento collezionabile!

Il formato di Card Warriors modifica le Carddass (sia reali che in-game) aggiungendovi elementi grafici che le adattano alla modalità card-game: Rarità, Classe, Energia d’utilizzo e parametri di combattimento che indicano sia la loro potenza che le loro debolezze. Le immagini illustrate sulle singole spaziano tra scatti della serie animata di Dragon Ball Z e delle cut-scene del gioco di Kakarot.

Vi ricordiamo che la modalità offrirà un ricco comparto multiplayer versus che permetterà di sfidare giocatori da ogni parte del mondo e sarà supportata tramite:

■ Battaglie Occasionali: battaglie di allenamento o semplice divertimento contro altri giocatori;
■ Battaglie Classificate: battaglie di natura competitiva in cui ogni vittoria farà scalare la classifica mondiale dei migliori giocatori;
■ Battaglie Budokai: evento mensile in cui i giocatori sono separati in tre grandi squadre che si contenderanno la vittoria e con essa esclusive ricompense.

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot si presenta come un Action-RPG che offre “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan possono rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo è disponibile in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam dal 17 Gennaio 2020, in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO EUROPEDRAGON BALL Z VIDEOGAME

Articoli correlati

Leave a Comment