News 

Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei: Lunedì 1 Luglio alle 21:10 su Italia 2

Attraverso il palinsesto del proprio sito ufficiale, Mediaset annuncia il ritorno del film cinematografico “Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei” in tv. L’appuntamento è previsto questo 1 Luglio 2019 dalle 21:10 su Mediaset Italia 2, canale 66 e canale 120 del digitale terrestre.

Il film proporrà l’originale doppiaggio cinematografico del cast romano CDC Sefit e sarà disponibile anche sottotitolato alla pagina 777 di Mediavideo. Attendiamo ulteriori aggiornamenti dalla guida tv Mediaset per indicare una possibile replica durante la settimana. Il film, infatti, andrà a sostituire l’ora in corso trasmissione della serie animata di Dragon Ball Super, che si concluderà apparentemente questo 29 Giugno all’episodio 96.

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato la pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo… Riuscirà Goku a sconfiggere il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.

Sinossi della Guida TV Mediaset

Dragon Ball Z – La Battaglia degli Dei è il 14° film basato sull’arco narrativo di Dragon Ball Z. La storia si posiziona alcuni anni dopo la sconfitta di Majin Bu e vede i Guerrieri Z affrontare il misterioso e potente Dio della Distruzione Beerus (Bills nel film). La pellicola viene diretta da Masahiro Hosoda, affiancato dal maestro Akira Toriyama alla supervisione e alla direzione creativa. In Italia è stata distribuita da Lucky Red e proiettata in oltre 300 cinema nel fine settimana dell’1 – 2 Febbraio 2014. I lavori di adattamento e doppiaggio sono stati affidati al cast romano dello studio CDC-Sefit sotto la direzione di Fabrizio Mazzotta, che ha offerto al pubblico un adattamento fedele nella pronuncia dei nomi e delle tecniche. Il formato Home Video è disponibile dal 22 Maggio 2014. L’edizione Anime Comic curata da Star Comics è invece acquistabile dal 3 Ottobre 2018.

La Battaglia degli Dei si presenta come film d’origine dell’omonima Saga della serie Dragon Ball Super, dove la trama della pellicola viene riproposta e approfondita di nuovi inediti elementi.

 

Fonte:

GUIDA TV MEDIASET

Related posts

Leave a Comment