News 

Il Bologna Licensing Trade Fair 2019 ospiterà un “Dragon Ball Super Meeting”

Tramite le pagine del Licensing Magazine, l’agente di mediazione Starbright annuncia l’organizzazione di un Super Meeting per il brand di Dragon Ball in occasione dell’ormai prossima edizione 2019 del Bologna Licensing Trade Fair.

Stando alle indicazioni fornite dal comunicato del Licensing Magazine, Starbright utilizzerà l’evento del Super Meeting come palco per celebrare il 30° anniversario di Dragon Ball e presentare alla stampa e al pubblico le novità 2020 – 2021 al fianco di Toei Animation e dei principali partner licenziatari del franchise; tra cui Bandai, Bandai Namco e la casa editrice italiana Star Comics.

L’evento si terrà durante la prima giornata del Bologna Licensing Trade Fair: il 1 Aprile 2019 dalle ore 16:00 alle 17:00. Non sappiamo ancora con precisione cosa verrà trattato nel Super Meeting e se gli annunci copriranno la sola Italia e / o si amplieranno anche al mercato europeo ed internazionale. D’altro canto, possiamo specificare che con “novità 2020 – 2021” si va a indicare i progetti attesi durante l’anno fiscale coperto nel periodo 1 Aprile 2019 – 31 Marzo 2020.

In passato Starbright ha utilizzato il palco del BLTF per svelare annunci legati a ogni ramo del brand di Dragon Ball in Italia: la serie animata, il manga, i videogiochi ispirati e i piani di licenza merchandise, anticipando contratti di produzione stipulati con società locali come Panini, Dolci – Giochi – Salati Preziosi e aziende mirate all’editoria e all’abbigliamento per bambini e ragazzi. Non ci resta che attendere e scoprire cosa riserverà questo nuovo appuntamento, in particolar modo con la premessa di un evento totalmente dedicato alla generalità del brand. Il Bologna Licensing Trade Fair è previsto dall’1 al 3 Aprile 2019.

 

Fonte:

LICENSING MAGAZINE

Related posts