News 

Jump Festa: l’edizione “2021” si terrà a Dicembre in formato ONLINE

Tramite un primissimo aggiornamento del sito ufficiale dedicato, Shueisha annuncia l’organizzazione dell’edizione “2021” del JUMP FESTA: tra le più importanti convention giapponesi nata per celebrare le serie serializzate sulle riviste del gruppo Jump.

Come sempre l’evento si terrà per la fine dell’anno, per la precisione nel fine-settimana del 19 – 20 Dicembre 2020, ma, rispondendo alle misure cautelative legate all’emergenza sanitaria del COVID-19, in un inedito formato totalmente ONLINE tramite mirati player in live-streaming.

Purtroppo al momento non conosciamo ancora il preciso calendario dell’evento e pertanto né quali saranno i portali utilizzati per le dirette (e se questi presenteranno ipotetiche restrizioni regionali) né l’elenco delle serie che godranno di panel e contenuti tematici. Il sito ufficiale, però, promette che tutti i dovuti dettagli verranno rivelati nelle settimane a venire sia dal sito ufficiale che dalle riviste Jump.

Volendo fare delle ipotesi iniziali, guardando alle precedenti edizioni e agli attuali “temi caldi” del brand, per il Dragon World possiamo ipotizzare panel dedicati principalmente al comparto videogame e, magari, qualche spazio ma di natura solo promozionale per il manga di Dragon Ball Super. Ora come ora, niente suggerisce l’arrivo di inediti annunci.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE JUMP FESTA

Articoli correlati

Leave a Comment