News 

Jump Force: annunciata la “Deluxe Edition SPECIAL SET” in Giappone

Tramite il sito ufficiale del gioco, Bandai Namco ha annunciato che l’edizione giapponese del porting Nintendo Switch per il crossover-game JUMP FORCE sarà disponibile all’acquisto anche in un formato DELUXE EDITION – SPECIAL SET.

Lo SPECIAL SET viene stilato in uscita in data indefinita nel corso del 2020 al prezzo di 8.480 ¥ + tasse (69,50 €), apparentemente come solo download digitale. Questo secondo formato andrà a offrire, in un unico pacchetto, il gioco base più il Character Pass 1 e il Character Pass 2; i due Season Pass finora prodotti per il titolo. Bonus aggiunto sarà un piccolo oggetto di personalizzazione per il proprio Avatar: una maglietta con il logo di Jump Force.

Lo SPECIAL SET viene al momento annunciato per la sola edizione giapponese di Jump Force, ma speriamo in annunci a breve da parte di Bandai Namco per l’edizione occidentale localizzata.

Il Character Pass 1, già completo, include nove guerrieri giocabili aggiuntivi. Il Character Pass 2, ora in corso d’uscita, promette invece cinque personaggi aggiuntivi. Le informazioni attuali suggeriscono che il Character Pass 2 potrà essere acquistato anche a parte tramite gli store Nintendo Japan, ma anche in questo caso attendiamo le dovute conferme in merito.

Sviluppato da Spike Chunsoft per celebrare il 50° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump, Jump Force si presenta come un crossover-game che va a riunire i principali eroi Jump. Il titolo si basa su una Modalità Storia in cui un’improvvisa distorsione spazio-temporale ha unito il Mondo Reale con il Jump World, facendo sì che elementi della Terra inizino a comparire nelle storie Jump e viceversa. Il titolo è disponibile in Italia sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam dal 15 Febbraio 2019.

Il porting Nintendo Switch è atteso dal 27 Agosto in Giappone e dal 28 Agosto in Italia nel formato DELUXE EDITION, comprensivo del gioco base più il Character Pass 1. L’edizione digitale giapponese della Deluxe Edition è da oggi 9 Luglio disponibile al pre-download tramite lo store Nintendo Japan. Il pre-download vi permette di scaricare in anticipo i file del gioco, che sarà così subito accessibile il giorno d’uscita senza ulteriori attese.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE JUMP FORCE JPTWITTER JUMP FORCE JP

Articoli correlati

Leave a Comment