News 

Jump Force: data d’uscita italiana per l’edizione Nintendo Switch

Tramite un comunicato d’annuncio e un trailer dedicato, Bandai Namco conferma le date d’uscita internazionali per l’edizione Nintendo Switch del crossover-game Jump Force27 Agosto 2020 in Giappone e in Asia; 28 Agosto 2020 in America ed Europa, Italia compresa.

Il titolo verrà pubblicato nel formato Deluxe Edition, comprensivo in un unico pacchetto del gioco base e del primo Character Pass: il Season Pass della Stagione 1 DLC con nove personaggi aggiuntivi.

A livello di contenuti e di storia, questa nuova conversione rispetterà fedelmente le già disponibili edizioni PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Tuttavia, grazie al suo formato, l’edizione Switch permetterà una co-op locale tra due console e un Multiplayer Offline capace di supportare battaglie 1 contro 1, 2 contro 2 e 3 contro 3 per un totale di fino a sei giocatori connessi su una sola console.

Le specifiche del sito ufficiale giapponese precisano che la Modalità Portatile avrà una risoluzione di 720p, mentre la Modalità Docked avrà una risoluzione dinamica fino a 1080p e dipendente dalle dinamiche di gioco. I fotogrammi avranno un tetto di 30 fps in entrambe le modalità. L’utilizzo delle Modalità Online richiederà l’abbonamento al servizio Nintendo Switch ™ Online.

In Giappone e in Asia, l’acquisto in pre-ordine darà diritto a tre oggetti esclusivi: un veicolo per la Lobby Online ispirato alla seduta di Freezer; tre costumi per il proprio Avatar Personalizzato ispirati ai più iconici abiti delle serie One Piece, Dragon Ball e Naruto; un set di oggetti utili all’inizio della propria avventura. A seconda del negozio in cui verrà effettuato l’acquisto, si potrà ricevere anche il codice per il download digitate di una T-Shirt aggiuntiva raffigurante il logo o di Shonen Jump o di V-Jump o della mascotte Pirata Jump.

Non sappiamo ancora se questi bonus saranno inclusi anche nelle versioni occidentali; sebbene altamente probabile, specialmente nel caso dei tre oggetti base, trattandosi dei medesimi bonus delle edizioni PS4 – XO – Steam.

Nei meriti dell’ora in corso Stagione 2 DLC, le informazioni attuali confermano che il secondo Character Pass e i cinque guerrieri inclusi saranno acquistabili a parte. La loro data d’uscita viene però ancora indicata generalmente “in arrivo nel 2020”, lasciando l’ipotesi di una release successiva al debutto del gioco su Nintendo Switch. Attendiamo aggiornamenti.

Sviluppato da Spike Chunsoft per celebrare il 50° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump, Jump Force si presenta come un crossover-game che va a riunire i principali eroi della rivista Weekly Shonen Jump. Il titolo si basa su una Modalità Storia in cui un’improvvisa distorsione spazio-temporale ha unito il Mondo Reale con il Jump World, facendo sì che elementi della Terra inizino a comparire nelle storie Jump e viceversa. Il titolo è disponibile in Italia sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam dal 15 Febbraio 2019.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE GIAPPONESE JUMP FORCEBANDAI NAMCO ASIABANDAI NAMCO ITALIA

Articoli correlati

Leave a Comment