News 

Jump Force: data d’uscita per i DLC di Trafalgar Law e Grimmjow Jaegerjaquez

Tramite un trailer d’annuncio dedicato, Bandai Namco conferma la data d’uscita per Trafalgar Law (One Piece) e Grimmjow Jaegerjaquez (Bleach), ultimi due personaggi giocabili aggiuntivi della Stagione 1 DLC per il crossover-game “Jump Force”: 17 Dicembre 2019.

I due guerrieri saranno disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, acquistabili in un doppio formato: singolarmente o come parte del Character (Season) Pass, che comprende l’acquisto di tutti e nove i personaggi aggiuntivi previsti dalla Stagione 1 DLC. Entrambi i pacchetti includono il modello giocabile dei rispettivi guerrieri e una serie di elementi di personalizzazione per i nostri avatar: costumi, accessori e abilità d’attacco ispirati. I possessori del Character Pass, inoltre, hanno accesso anticipato da oggi 13 Dicembre 2019.

Come sopra scritto, Law e Grimmjow chiudono la Stagione 1 DLC di gioco, che dal Maggio 2019 ha offerto una selezione di guerrieri estratti dalle serie Yu-Gi-Oh, My Hero Academia, Hunter x Hunter e, naturalmente, Bleach, One Piece e Dragon Ball Z.

DAL 28 MAGGIO 2019
Seto Kaiba Yu-Gi-Oh!
All Might My Hero Academia
Biscuit Krueger Hunter x Hunter
DAL 27 AGOSTO 2019
Katsuki Bakugou My Hero Academia
Majin Bu Dragon Ball Z
DAL 19 NOVEMBRE 2019
Madara Uchiha Naruto
Tōshirō Hitsugaya Bleach
DAL 17 DICEMBRE 2019
Trafalgar Law One Piece
Grimmjow Jaegerjaquez Bleach

Tuttavia, sembra proprio che la corsa di Jump Force non si sia ancora fermata. Alla fine del trailer d’annuncio per i due nuovi guerrieri, infatti, Bandai Namco annuncia l’arrivo nel 2020 della Stagione 2 DLC! Al momento non conosciamo i dettagli in merito, quindi non sappiamo quanti personaggi includerà la seconda stagione e quando avrà inizio il piano d’uscita dei singoli. Rimandiamo tutti i dovuti approfondimenti in un secondo momento.

Disponibile in Italia il 15 Febbraio 2019 sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, Jump Force viene descritto come un crossover-game che va a riunire i principali eroi della rivista Weekly Shonen Jump. Il titolo si basa su una Modalità Storia in cui un’improvvisa distorsione spazio-temporale ha unito il Mondo Reale con il Jump World, facendo sì che elementi della Terra inizino a comparire nelle storie Jump e viceversa.

Jump Force è il quinto videogame ufficiale sponsorizzato da Shueisha per celebrare il 50° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump, ma il primo a venir sviluppato per “console casalinghe” e a venir distribuito anche in occidente. Lo sviluppo viene affidato a Spike Chunsoft: uno dei nomi più famosi quando si parla del Dragon World e delle opere di Akira Toriyama, in quanto madre dei primi titoli di Dragon Quest e delle serie Raging Blast e Budokai Tenkaichi. Spike Chunsoft è anche lo studio dietro lo sviluppo di J-Stars Victory VS, crossover-game dedicato al Jump World rilasciato nel 2014 – 2015 in occasione del 45° anniversario di Weekly Shonen Jump.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE GIAPPONESE – BANDAI NAMCO EUROPE

Articoli correlati

Leave a Comment