News 

Jump Force: disponibile in Italia l’edizione Nintendo Switch

Debutta ufficialmente questo 28 Agosto 2020 nei Paesi occidentali, Europa e Italia inclusi, l’edizione Nintendo Swtich del crossover-game Jump Force. Il titolo viene pubblicato al prezzo di 49,99 € nello speciale formato Deluxe Edition, comprensivo in un unico pacchetto del gioco base e del Character Pass 1: il Season Pass della Stagione 1 DLC con nove personaggi aggiuntivi.

A livello di contenuti e di storia, questa conversione rispetta fedelmente le già disponibili edizioni PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Tuttavia, grazie al suo formato, l’edizione Switch permette una co-op locale tra due console e un Multiplayer Offline capace di supportare battaglie 1 contro 1, 2 contro 2 e 3 contro 3 che aggiunge 4 lottatori secondari alle battaglie, consentendo scontri fino a 6 giocatori!

Le specifiche del sito ufficiale giapponese precisano che la Modalità Portatile ha una risoluzione di 720p, mentre la Modalità Docked ha una risoluzione dinamica fino a 1080p e dipendente dalle dinamiche di gioco. I fotogrammi hanno un tetto di 30 fps in entrambe le modalità. L’utilizzo delle Modalità Online richiede l’abbonamento al servizio Nintendo Switch ™ Online.

L’acquisto digitale in preordine dell’edizione italiana dà diritto a tre oggetti esclusivi: un veicolo per la Lobby Online che riproduce la seduta di Freezer; tre costumi per il proprio Avatar Personalizzato ispirati ai più iconici abiti delle serie One Piece, Dragon Ball e Naruto; il cosiddetto “Jump Starter Pack”, un set di oggetti utili all’inizio della propria avventura i cui dettagli a seguire. Tali bonus saranno allegati anche alle copie di gioco digitali acquistate entro il 29 Settembre 2020.

JUMP Starter Pack:

▪️ Skill Energy Red ×50
▪️ Skill Energy Blue ×50
▪️ Skill Energy Green ×50
▪️ Health boost(L) ×5
▪️ Attack Boost(L) ×5
▪️ Physical Resistance Boost(L) ×5
▪️ Elemental Resistance Boost(L) ×5

L’edizione orientale è invece già disponibile da ieri 27 Agosto 2020 in Asia e Giappone. Qui il titolo viene distribuito sia nel sopra descritto formato “base” Deluxe Edition che nel secondo esclusivo formato DELUXE EDITION – SPECIAL SET. A sua volta disponibile da ieri 27 Agosto ma come solo download digitale, lo Special Set va a offrire, in un unico pacchetto, il gioco base più il Character Pass 1 e il Character Pass 2.

Il Character Pass 2, secondo Season Pass di Jump Force, va a introdurre nel roster giocabile cinque ulteriori guerrieri estratti dalle serie My Hero Academia, Hunter x Hunter, Yu degli Spettri, Bleach e Le Bizzarre Avventure di Jojo. Tra questi sono stati al momento confermati solo Shoto Todoroki da My Hero Academia e Meruem da Hunter x Hunter.

In Italia, il Character Pass 2 è (ora) acquistabile separatamente tramite lo store Nintendo al prezzo di 17,99 €. Il Pass offre l’acquisto congiunto dei guerrieri della Stagione 2 DLC al fianco di un bonus: l’accesso anticipato di quattro giorni a ogni personaggio! Il comunicato d’annuncio di Bandai Namco Italia specifica che Todoroki sarà ufficialmente disponibile a tutti i giocatori da questo 1 Settembre 2020, ma i possessori del Character Pass 2 potranno beneficiare dell’accesso anticipato già da oggi 28 Agosto!

Sviluppato da Spike Chunsoft per celebrare il 50° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump, Jump Force si presenta come un crossover-game che va a riunire i principali eroi Jump: la Modalità Storia si basa infatti su un’improvvisa distorsione spazio-temporale che ha unito il Mondo Reale con il Jump World, facendo sì che elementi della Terra inizino a comparire nelle storie Jump e viceversa. Il giocatore si troverà così a combattere al fianco degli eroi Jump e contro i villain Jump per salvare entrambe le dimensioni; eroi e villain tra cui contiamo anche Son Goku, Vegeta, Freezer, Cell Perfetto, Piccolo, il Trunks del Futuro e Majin Bu. Il titolo è disponibile in Italia sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam dal 15 Febbraio 2019.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE JPBANDAI NAMCO ITALIA

Articoli correlati

Leave a Comment