News 

Jump Force: Free Play Days su Xbox One fino al 1 Giugno 2020

Bandai Namco e Microsoft annunciano che questo fine settimana il crossover-game Jump Force farà parte dell’iniziativa Free Play Days della console Xbox One: speciale campagna promozionale di Xbox che in specifici fine-settimana permette di giocare gratuitamente per un periodo di tempo limitato a una selezione di videogame. La prova propone unicamente la versione base dei giochi coinvolti, pertanto Jump Force non includerà i DLC finora rilasciati.

JUMP FORCE: FREE PLAY DAYS

Durata: 28 Maggio – 1 Giugno, ore 08:59

Sistemi: Xbox One

La prova richiede la sottoscrizione Xbox LIVE Gold o Xbox Game-Pass Ultimate. Potrete conservare tutti i progressi ottenuti nel corso del weekend. Nel medesimo periodo, i Free Play Days offriranno la prova anche di “Hunt: Showdown” e “Stellaris: Console Edition”. I tre titoli rientrano in una promozione di sconti, per chi fosse interessato all’acquisto.

Sviluppato da Spike Chunsoft per celebrare il 50° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump, Jump Force si presenta come un crossover-game che va a riunire i principali eroi della rivista Weekly Shonen Jump. Il titolo si basa su una Modalità Storia in cui un’improvvisa distorsione spazio-temporale ha unito il Mondo Reale con il Jump World, facendo sì che elementi della Terra inizino a comparire nelle storie Jump e viceversa. Jump Force è disponibile in Italia sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam dal 15 Febbraio 2019. Un porting Nintendo Switch è stato recentemente annunciato in uscita entro il 2020.

 

Fonte:

NEWS XBOX

Articoli correlati

Leave a Comment