News 

Jump Force: il roster base è stato completamente annunciato

In risposta alla domanda di un fan su Twitter, la divisione nordamericana di Bandai Namco ha confermato che il roster base del crossover-game “Jump Force” è stato completamente annunciato. Con la recente introduzione di Jotaro Kujo e Dio Brando da Le bizzarre avventure di JoJo, quindi, il roster base parrebbe chiudersi al totale di 40 guerrieri giocabili e 2 non giocabili per 16 serie animate del Jump World.

 

PERSONAGGI GIOCABILI

DRAGON BALL Z ONE PIECE NARUTO
Son Goku Monkey D. Luffy Naruto Uzumaki
Vegeta Roronoa Zoro Sasuke Uchiha
Freezer Sanji Boruto Uzumaki
Cell Perfetto Barbanera Kakashi Hatake
Piccolo Sabo Gaara
Trunks (Futuro) Boa Hancock Kaguya Ootsutsuki
HUNTER X HUNTER BLEACH YU DEGLI SPETTRI
Gon Freecss
Ichigo Kurosaki Yusuke Urameshi
Hisoka Morow Rukia Kuchiki Toguro
Killua Zoldyck Sōsuke Aizen I CAVALIERI DELLO ZODIACO
Kurapika del Clan Kuruta Renji Abarai Seiya di Pegasus
KEN IL GUERRIERO ZENSHIN SAMURAI […] Shiryu del Dragone
Kenshiro Himura Kenshin YU-GI-OH
MY HERO ACADEMIA Shishio Makoto Yami Yugi
Izuku Midoriya CITY HUNTER BLACK CLOVER
JOJO Ryo Saeba Asta
Jotaro Kujo DRAGON QUEST
Dio Brando Dai

 

PERSONAGGI NON GIOCABILI

DEATH NOTE Light Yagami Dio della Morte Ryuk

 

Ciò nonostante, come già sappiamo, le file della Jump Force continueranno a espandersi con altri nove guerrieri già promessi tramite la prima stagione Season Pass. Al momento Bandai Namco non ha lasciato indicazioni in merito all’identità di questi nove guerrieri aggiuntivi, ma sicuramente avremo modo di parlarne al dettaglio in seguito all’uscita ufficiale del gioco.

Banner promozionale della Collector’s Edition che conferma il totale di 9 personaggi nel primo Season Pass

 

Atteso in Italia il 15 Febbraio 2019 sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam, Jump Force viene descritto come un crossover-game che andrà a riunire i principali eroi della rivista Weekly Shonen Jump. Il titolo si baserà su una Modalità Storia in cui un’improvvisa distorsione spazio-temporale ha unito il Mondo Reale con il Jump World, facendo sì che elementi della Terra inizino a comparire nelle storie Jump e viceversa. I giocatori riceveranno i loro poteri dal misterioso Cosmic Cube, un cubo magico creato dall’altrettanto potente Libro d’Onice, un libro dalle origini sconosciute redatto senza un preciso scopo: se farà del bene o del male dipenderà unicamente da chi utilizzerà la conoscenza al suo interno. In veste di un Avatar Personalizzato verremo chiamati a unirci alla Jump Force, un’armata composta dagli eroi Jump. Facendo capo alla Base Umbras e guidati dal J-Force Director Glover, dovremo combattere al fianco e contro i nostri beniamini per sconfiggere e sventare i piani di distruzione dei malvagi Kane e Galena, che hanno utilizzato il Libro d’Onice per dar vita a questo caos dimensionale.

Jump Force è il quinto videogame ufficiale sponsorizzato da Shueisha per celebrare il 50° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump, ma il primo a venir sviluppato per “console casalinghe” e a venir distribuito anche in occidente. Lo sviluppo viene affidato a Spike Chunsoft: uno dei nomi più famosi quando si parla del Dragon World e delle opere di Akira Toriyama, in quanto madre dei primi titoli di Dragon Quest e delle serie Raging Blast e Budokai Tenkaichi. Spike Chunsoft è anche lo studio dietro lo sviluppo di J-Stars Victory VS, crossover-game dedicato al Jump World rilasciato nel 2014 – 2015 in occasione del 45° anniversario di Weekly Shonen Jump.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO US

79 Condivisioni

Related posts

One Thought to “Jump Force: il roster base è stato completamente annunciato”

Comments are closed.