News 

Jump Force: in Italia nel Febbraio 2019. Collector’s Edition, bonus pre-order e roster dal TGS 2018

Dal palco giapponese dell’ora in corso edizione 2018 del Tokyo Game Show, Bandai Namco annuncia la finestra d’uscita internazionale per l’action-picchiaduro crossover “Jump Force”: Febbraio 2019! Il titolo sarà disponibile sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam in una doppia edizione:

. EDIZIONE STANDARD
Formato: fisico PS4 – XO, digitale PS4 – XO – PC
Prezzo: non pervenuto
Contenuti: gioco base completo

. COLLECTOR’S EDITION
Formato: fisico PS4 – XO
Prezzo: 300 € circa
Contenuti: gioco base completo, Season Pass, Diorama da 30 cm con Goku, Luffy e Naruto, steelbook, tre art-board

Il Season Pass offrirà l’acquisto anticipato per ben 9 personaggi aggiuntivi. Al momento non conosciamo la lista dei guerrieri previsti né la loro tempistica di distribuzione, ma Bandai Namco assicura che i DLC potranno essere acquistati anche singolarmente, così come il Season Pass sarà disponibile esternamente alla Collector’s.

Effettuando il pre-ordine per qualsiasi edizione di gioco, avrete inoltre diritto agli esclusivi Bonus Pre-ordine: un veicolo per la Lobby Online ispirato alla seduta di Freezer e tre costumi esclusivi per il vostro Avatar Personalizzato ispirati ai più iconici abiti delle serie One Piece, Dragon Ball e Naruto.

L’annuncio viene accompagnato da una serie di ricchissimi aggiornamenti in merito al roster giocabile, che accoglie la forma Super Saiyan God Super Saiyan (Super Saiyan Blu) per il nostro Goku, ci mostra finalmente i dettagli del gameplay del neo-annunciato Yami Yugi – che potrà evocare in campo le creature raffigurate dalle sue carte – e svela i nomi di quattro inediti guerrieri estratti da due amatissime serie: Killua Zoldyck e Kurapika del Clan Kuruta da Hunter x Hunter, Yusuke Urameshi e Toguro da Yu Yu Hakusho (Yu degli Spettri). Ammiriamoli in azione tramite il trailer dedicato e la nuova serie di screenshot diffusi da Bandai Namco.

Per quanto riguarda gli Stage di gioco e la Terra reale, invece, annunciamo il magnifico Castello Himeji, una delle più vecchie strutture del periodo Sengoku sito a Himeji, nella prefettura di Hyōgo (Regione di Kansai – Giappone). Il castello si affianca ai già noti Times Square di New York City, il centro urbano di Hong Kong, il Monte Cervino e il Pianeta Namecc.

Jump Force è il quinto crossover-game ufficiale sponsorizzato da Shueisha per celebrare il 50° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump. Le prime indicazioni sulla trama di gioco parlano di una storyline che porterà porterà gli eroi del Jump World nel mondo reale, dove combatteranno al fianco del giocatore per salvare la nostra Terra. Oltre i nomi sopra elencati, il roster al momento svelato comprende: Vegeta e Freezer da Dragon Ball; Monkey D. Luffy (Rufy), Roronoa Zoro, Sanji, Sabo e Marshall D. Teach (Barbanera) da One Piece; Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha da Naruto Shippuden; Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e Sōsuke Aizen da Bleach; Gon Freecss e Hisoka Morow da Hunter X Hunter. Light Yagami e il Dio della Morte Ryuk da Death Note saranno presenti nella Modalità Storia, ma apparentemente non giocabili.

Il titolo includerà anche una Modalità Online: un’esperienza multi-giocatore che includerà un’opzione per la Creazione di un proprio Avatar Personalizzato da utilizzare per sfidare e interagire con giocatori da tutto il mondo. Basandoci sulle informazioni finora, la modalità online si comporrà di un’enorme Hall composta da quattro luoghi distinti: i mondi di One Piece, Naruto, Dragon Ball Z e il mondo reale.

Lo sviluppo viene affidato a Spike Chunsoft, uno dei nomi più famosi quando si parla del Dragon World e delle opere di Akira Toriyama, in quanto madre dei primi titoli di Dragon Quest e delle serie Raging Blast e Budokai Tenkaichi. Spike Chunsoft è anche lo studio dietro lo sviluppo di J-Stars Victory VS, crossover-game dedicato al Jump World rilasciato nel 2014 – 2015 in occasione del 45° anniversario di Weekly Shonen Jump.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO ITALIA

Related posts

Comments are closed.