News 

Jump Force: Meruem (Hunter x Hunter) è il secondo DLC della Stagione 2

Tramite l’aggiornamento del sito ufficiale del gioco, Bandai Namco ha confermato l’identità e la finestra d’uscita per il secondo guerriero aggiuntivo della Stagione 2 DLC del crossover-game Jump Force: Meruem, personaggio della serie Hunter × Hunter del maestro Yoshihiro Togashi.

*UPDATE [precisazioni sulla data d’uscita]: Meruem sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam questo Autunno 2020, seguendo poi sulla neo-rilasciata edizione Nintendo Switch in data ancora indefinita nel 2021 (presumibilmente a inizio anno). Il DLC sarà acquistabile in un doppio formato: singolarmente o tramite il Character Pass 2.

Questo secondo Season Pass offre l’acquisto congiunto di tutti i guerrieri aggiuntivi previsti dalla Stagione 2 del gioco al fianco di un bonus esclusivo: l’accesso anticipato di quattro giorni a ogni personaggio!

Il pacchetto includerà – come classica prassi finora – il modello giocabile del guerriero e una serie di elementi di personalizzazione per i nostri Avatar: costumi, accessori e abilità d’attacco ispirati.

Meruem si affianca ai seguenti, già disponibili guerrieri del mondo di Hunter x Hunter: Gon Freecss, Hisoka Morow, Killua Zoldyck, Kurapika del Clan Kuruta (inclusi nel roster base) e Biscuit Krueger (parte del Season Pass 1).

La Stagione 2 DLC di Jump Force si dividerà tra cinque guerrieri aggiuntivi estratti dalle seguenti serie: My Hero Academia, Hunter x Hunter, Yu degli Spettri, Bleach e Le Bizzarre Avventure di Jojo. I dovuti annunci sui tre guerrieri rimanenti arriveranno nelle prossime settimane.

Sviluppato da Spike Chunsoft per celebrare il 50° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump, Jump Force si presenta come un crossover-game che va a riunire i principali eroi Jump: la Modalità Storia si basa infatti su un’improvvisa distorsione spazio-temporale che ha unito il Mondo Reale con il Jump World, facendo sì che elementi della Terra inizino a comparire nelle storie Jump e viceversa. Il giocatore si troverà così a combattere al fianco degli eroi Jump e contro i villain Jump per salvare entrambe le dimensioni; eroi e villain tra cui contiamo anche Son Goku, Vegeta, Freezer, Cell Perfetto, Piccolo, il Trunks del Futuro e Majin Bu.

Il titolo è disponibile in Italia sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam dal 15 Febbraio 2019 e ha debuttato in Italia su Nintendo Switch proprio questo 28 Agosto 2020.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE JPBANDAI NAMCO ITALIA

Articoli correlati

Leave a Comment