News 

Jump Force: mini-trailer per i bonus pre-order, la Base Umbras e le emote degli Avatar

Tramite il profilo Twitter giapponese dedicato, Bandai Namco ha pubblicato un mini-trailer promozionale dedicato ai bonus pre-ordine del crossover game “Jump Force”: un veicolo per la Lobby Online ispirato alla seduta di Freezer e tre costumi per l’Avatar Personalizzato ispirati ai più iconici abiti delle serie One Piece, Dragon Ball e Naruto.

Tramite il video possiamo ammirare anche una prima anteprima delle Emote, ovvero dei movimenti d’interazione eseguibili dai nostri Avatar, e le varie ambientazioni della Base Umbras, il quartier generale della Jump Force che farà da lobby per i giocatori.

Atteso in Italia il 15 Febbraio 2019 sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam, Jump Force viene descritto come un crossover-game che andrà a riunire i principali eroi della rivista Weekly Shonen Jump. Il titolo si baserà su una Modalità Storia in cui un’improvvisa distorsione spazio-temporale ha unito il Mondo Reale con il Jump World, facendo sì che elementi della Terra inizino a comparire nelle storie Jump e viceversa. I giocatori riceveranno i loro poteri dal misterioso Cosmic Cube, un cubo magico creato dall’altrettanto potente Libro d’Onice, un libro dalle origini sconosciute redatto senza un preciso scopo: se farà del bene o del male dipenderà unicamente da chi utilizzerà la conoscenza al suo interno. In veste di un Avatar Personalizzato verremo chiamati a unirci alla Jump Force, un’armata composta dagli eroi Jump. Facendo capo alla Base Umbras e guidati dal J-Force Director Glover, dovremo combattere al fianco e contro i nostri beniamini per sconfiggere e sventare i piani di distruzione dei malvagi Kane e Galena, che hanno utilizzato il Libro d’Onice per dar vita a questo caos dimensionale.

Jump Force è il quinto videogame ufficiale sponsorizzato da Shueisha per celebrare il 50° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump, ma il primo a venir sviluppato per “console casalinghe” e a venir distribuito anche in occidente. Lo sviluppo viene affidato a Spike Chunsoft: uno dei nomi più famosi quando si parla del Dragon World e delle opere di Akira Toriyama, in quanto madre dei primi titoli di Dragon Quest e delle serie Raging Blast e Budokai Tenkaichi. Spike Chunsoft è anche lo studio dietro lo sviluppo di J-Stars Victory VS, crossover-game dedicato al Jump World rilasciato nel 2014 – 2015 in occasione del 45° anniversario di Weekly Shonen Jump.

 

Fonte:

TWITTER JUMP FORCE JP

Related posts

Leave a Comment