News 

Jump Force: Open Beta europea dal 18 al 20 Gennaio 2019

Seguendo la Closed Beta dell’Ottobre 2018 e in vista dell’ormai prossima uscita internazionale, Bandai Namco annuncia finalmente l’attesissima Open Beta per il crossover-game “Jump Force”. Prevista nel fine-settimana del 18 – 20 Gennaio 2019 solo sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One, l’Open Beta si presenterà come un test aperto al pubblico senza alcuna limitazione.

Weekend di Open Beta per JUMP FORCE: 18-20 gennaio su Xbox One e PlayStation 4

10 Gennaio 2019

BANDAI NAMCO Entertainment Europe terrà una open beta di JUMP FORCE da venerdì 18 gennaio a domenica 20 gennaio. La open beta darà ai giocatori accesso al versus mode online, nel quale sarà possibile giocare nei panni di uno dei 17 personaggi del gioco, combattere in cinque differenti stage e testare la lobby online usando sei avatar pre-creati. I giocatori possono precaricare la open beta su Xbox One o PlayStation 4 dal 17 gennaio.

Stando alle informazioni attuali, la prova permetterà di utilizzare un Avatar Personalizzato scegliendo tra sei modelli pre-creati, 17 personaggi giocabili tra quelli del roster finora svelato e combattere in 5 Stage. I giocatori avranno accesso alla lobby centrale della Base Ambras, da dove potranno raggiungere le modalità PVE e PVP, testando così il gameplay contro la CPU e sfidando altri utenti connessi alla Beta.

La prova si svilupperà in quattro fasce orario divise tra i tre giorni. Vi ricordiamo che l’Open Beta ha UNICO fine di testare le capacità dei server online, oltre che per ricevere i feedback dei giocatori su ipotetici bug e bilanciamento dei personaggi. Vediamo i dettagli:

 

OPEN BETA

SISTEMI: PlayStation 4 – Xbox One
DURATA: Sessione #1: 18 Gennaio – ore 13:00-16:00
Sessione #2: 19 Gennaio – ore 06:00-09:00
Sessione #3: 19 Gennaio – ore 17:00-20:00
Sessione #4: 20 Gennaio – ore 21:00-00:00
MODALITA’: Lobby Base Ambras
Giocatore contro CPU
Giocatore contro giocatore
GUERRIERI: 6 Modelli Avatar Personalizzato pre-creati
Son Goku – Vegeta – Freezer – Monkey D. Luffy – Roronoa Zoro – Barbanera – Naruto Uzumaki – Sasuke Uchiha – Ichigo Kurosaki – Rukia Kuchiki – Gon Freecss – Hisoka Morow – Yusuke Urameshi – Toguro – Seiya di Pegasus – Kenshin – Kenshiro
STAGE: Namecc – Monte Cervino – Hong Kong – Times Square – Mayan City

Di seguito, modelli della Closed Beta*

Atteso in Italia il 15 Febbraio 2019 sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam, Jump Force viene descritto come un crossover-game che andrà a riunire i principali eroi della rivista Weekly Shonen Jump. Il titolo si baserà su una Modalità Storia in cui un’improvvisa distorsione spazio-temporale ha unito il Mondo Reale con il Jump World, facendo sì che elementi della Terra inizino a comparire nelle storie Jump e viceversa. I giocatori riceveranno i loro poteri dal misterioso Cosmic Cube, un cubo magico creato dall’altrettanto potente Libro d’Onice, un libro dalle origini sconosciute redatto senza un preciso scopo: se farà del bene o del male dipenderà unicamente da chi utilizzerà la conoscenza al suo interno. In veste di un Avatar Personalizzato verremo chiamati a unirci alla Jump Force, un’armata composta dagli eroi Jump. Facendo capo alla Base Umbras e guidati dal J-Force Director Glover, dovremo combattere al fianco e contro i nostri beniamini per sconfiggere e sventare i piani di distruzione dei malvagi Kane e Galena, che hanno utilizzato il Libro d’Onice per dar vita a questo caos dimensionale.

Jump Force è il quinto videogame ufficiale sponsorizzato da Shueisha per celebrare il 50° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump, ma il primo a venir sviluppato per “console casalinghe” e a venir distribuito anche in occidente. Lo sviluppo viene affidato a Spike Chunsoft: uno dei nomi più famosi quando si parla del Dragon World e delle opere di Akira Toriyama, in quanto madre dei primi titoli di Dragon Quest e delle serie Raging Blast e Budokai Tenkaichi. Spike Chunsoft è anche lo studio dietro lo sviluppo di J-Stars Victory VS, crossover-game dedicato al Jump World rilasciato nel 2014 – 2015 in occasione del 45° anniversario di Weekly Shonen Jump.

 

Fonte:

SITO JUMP FORCE JPBANDAI NAMCO ITALIA – BANDAI NAMCO TWITTER

Related posts

Leave a Comment