News 

Jump Force: screenshot di presentazione per Grimmjow Jaegerjaquez

Dopo averne svelato il nome nella lista dei personaggi aggiuntivi previsti nella Stagione 1 DLC di gioco, Bandai Namco conferma Grimmjow Jaegerjaquez della serie Bleach del maestro Tite Kubo come nono e al momento ultimo guerriero in ordine di uscita per il crossover-game “Jump Force”.

Grimmjow si affiancherà alle già disponibili figure di Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Sōsuke Aizen, Renji Abarai e Tōshirō Hitsugaya. Il pacchetto includerà il modello giocabile del guerriero e una serie di elementi di personalizzazione per i nostri avatar: costumi, accessori e abilità d’attacco ispirati.

Grimmjow verrà distribuito nel corso del Dicembre 2019 al fianco del già annunciato Trafalgar Law di One Piece. La Stagione 1 DLC di Jump Force prevede un totale di nove guerrieri acquistabili o singolarmente o tramite Season Pass, i cui nomi e il piano d’uscita sono di seguito elencati:

DAL 28 MAGGIO 2019
Seto Kaiba Yu-Gi-Oh!
All Might My Hero Academia
Biscuit Krueger Hunter x Hunter
DAL 27 AGOSTO 2019
Katsuki Bakugou My Hero Academia
Majin Bu Dragon Ball Z
19 NOVEMBRE 2019
Madara Uchiha Naruto
Tōshirō Hitsugaya Bleach
DICEMBRE 2019
Trafalgar Law One Piece
Grimmjow Jaegerjaquez Bleach

Disponibile in Italia il 15 Febbraio 2019 sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam, Jump Force viene descritto come un crossover-game che va a riunire i principali eroi della rivista Weekly Shonen Jump. Il titolo si basa su una Modalità Storia in cui un’improvvisa distorsione spazio-temporale ha unito il Mondo Reale con il Jump World, facendo sì che elementi della Terra inizino a comparire nelle storie Jump e viceversa.

Jump Force è il quinto videogame ufficiale sponsorizzato da Shueisha per celebrare il 50° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump, ma il primo a venir sviluppato per “console casalinghe” e a venir distribuito anche in occidente. Lo sviluppo viene affidato a Spike Chunsoft: uno dei nomi più famosi quando si parla del Dragon World e delle opere di Akira Toriyama, in quanto madre dei primi titoli di Dragon Quest e delle serie Raging Blast e Budokai Tenkaichi. Spike Chunsoft è anche lo studio dietro lo sviluppo di J-Stars Victory VS, crossover-game dedicato al Jump World rilasciato nel 2014 – 2015 in occasione del 45° anniversario di Weekly Shonen Jump.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE GIAPPONESE

Related posts