You are here
News 

Jump Force: terzo e quarto trailer gameplay – Zoro VS Sasuke

Bandai Namco rivela quest’oggi due nuovi trailer gameplay per il neo-annunciato crossover-game picchiaduro “Jump Force”. I video, terzo e quarto trailer nella lista dei promo finora rilasciati (considerando la già disponibile anteprima di New York della Bandai Namco Asia allegatavi nel nostro articolo d’annuncio), si soffermano sui personaggi giocabili di Roronoa Zoro da One Piece e Sasuke Uchiha da Naruto.

I due guerrieri si affrontano nello Stage alle pendici del Monte Cervino; area dove possiamo trovare vari elementi collegati al Dragon World, come un pod dell’Esercito di Freezer e la navicella di Freezer. Ogni video propone il combattimento dalla visuale di uno dei due personaggi, permettendo così di analizzare il loro move-set da vari punti di vista.

Descritto come un crossover-game che andrà a riunire i principali eroi della rivista Weekly Shonen Jump, Jump Force verrà rilasciato in America, Europa e Giappone su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam in data ancora indefinita nel 2019. Le prime indicazioni sulla trama di gioco parlano di una storyline che porterà porterà gli eroi del Jump World nel mondo reale, dove combatteranno in famose ambientazioni (come Times Square a New York City e il Monte Cervino) per salvare la nostra Terra. Lo sviluppo viene affidato a Spike Chunsoft, che sfrutterà l’impatto realistico del motore grafico Unreal Engine per da forma sia i personaggi che ai dettagliati sfondi.

Jump Force è il quarto videogame ufficiale sponsorizzato da Shueisha per celebrare il 50° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump. Il gioco si affianca ai già distribuiti Weekly Shonen Jump Ore Collection dell’Estate 2017, Jumputi Heroes del Marzo 2018 e Bucchigiri Match del Maggio 2018. Jump Force è però il primo titolo, tra questi, a venir distribuito anche in occidente.

Spike Chunsoft è uno dei nomi più famosi quando si parla non solo del comparto videogame orientale, ma proprio del Dragon World e delle opere di Akira Toriyama, in quanto madre dei primi titoli di Dragon Quest oltre che delle serie Raging Blast e Budokai Tenkaichi. Spike Chunsoft è anche lo studio dietro lo sviluppo di J-Stars Victory VS, crossover-game dedicato al Jump World rilasciato nel 2014 – 2015 in occasione del 45° anniversario di Weekly Shonen Jump.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO EUROPE

Related posts

Leave a Comment