News 

Jump Force: via alla Closed Beta! Date, orari e contenuti

Ha ufficialmente il via la fase di Closed Beta per il crossover-game “JUMP FORCE”! Prevista da oggi 12 Ottobre fino alla mattina del 14 Ottobre 2018 solo sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One, la Closed Beta si presenta come un test a porte chiuse per cominciare a monitorare le capacità dei server online oltre che per ricevere i feedback iniziali dei giocatori su ipotetici bug e bilanciamento dei personaggi.

La prova permetterà di utilizzare un Avatar Personalizzato scegliendo tra i sei modelli pre-creati, 15 personaggi giocabili tra i guerrieri finora svelati e combattere in 4 Stage. Disponibile sarà anche la Lobby Multiplayer, dalla quale raggiungere la Modalità PVP (giocatore contro giocatore) e sfidare così gli altri utenti connessi alla Beta. Vediamo i dettagli:

 

CLOSED BETA

SISTEMI: PlayStation 4 – Xbox One
DURATA: CBT session #1: 12 ottobre – 15:00-17.00 CEST
CBT session #2: 13 ottobre – 06:00-08:00 CEST
CBT session #3: 13 ottobre – 19:00-21:00 CEST
CBT session #4: 14 ottobre – 06:00-08:00 CEST
MODALITA’: Lobby Multiplayer
Giocatore contro CPU
Giocatore contro giocatore
GUERRIERI: 6 Modelli Avatar Personalizzato pre-creati
Son Goku – Vegeta – Freezer – Monkey D. Luffy (Rufy) – Roronoa Zoro – Barbanera – Naruto Uzumaki – Sasuke Uchiha – Ichigo Kurosaki – Rukia Kuchiki – Gon Freecss – Hisoka Morow – Yusuke Urameshi – Toguro – Seiya di Pegasus
STAGE: Namecc – Monte Cervino – Hong Kong – Times Square

Descritto come un crossover-game che andrà a riunire i principali eroi della rivista Weekly Shonen Jump, Jump Force verrà rilasciato in America, Europa e Giappone su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam nel Febbraio 2019. Il roster al momento svelato comprende: Son Goku, Vegeta e Freezer da Dragon Ball; Monkey D. Luffy (Rufy), Roronoa Zoro, Sanji, Sabo e Marshall D. Teach (Barbanera) da One Piece; Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha da Naruto Shippuden; Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e Sōsuke Aizen da Bleach; Gon Freecss, Killua Zoldyck, Kurapika del Clan Kuruta e Hisoka Morow da Hunter X Hunter; Yusuke Urameshi e Toguro da Yu Yu Hakusho (Yu degli Spettri); Yami Yugi da Yu-Gi-Oh; Seiya di Pegasus e Shiryu del Dragone da Saint Seiya. Light Yagami e il Dio della Morte Ryuk da Death Note saranno presenti nella Modalità Storia, ma apparentemente non giocabili.

Jump Force è il quinto videogame ufficiale sponsorizzato da Shueisha per celebrare il 50° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump, ma il primo a venir sviluppato per “console casalinghe” e a venir distribuito anche in occidente. Lo sviluppo viene affidato a Spike Chunsoft, uno dei nomi più famosi quando si parla del Dragon World e delle opere di Akira Toriyama, in quanto madre dei primi titoli di Dragon Quest e delle serie Raging Blast e Budokai Tenkaichi. Spike Chunsoft è anche lo studio dietro lo sviluppo di J-Stars Victory VS, crossover-game dedicato al Jump World rilasciato nel 2014 – 2015 in occasione del 45° anniversario di Weekly Shonen Jump.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE JUMP FORCE JPBANDAI NAMCO ITALIA – BANDAI NAMCO EUROPE

Related posts