News 

Jump Force: via alla “seconda” Open Beta europea. Date, orari e contenuti

E’ nuovamente disponibile la Open Beta per il crossover-game “JUMP FORCE”! Prevista da oggi 29 Gennaio fino alla sera del 2 Febbraio 2019 solo sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One, la Beta si presenta come un test aperto al pubblico senza alcuna limitazione mirato a monitorare le capacità dei server online, oltre che per ricevere i feedback dei giocatori su ipotetici bug e bilanciamento dei personaggi.

La prova permette di utilizzare un Avatar Personalizzato scegliendo tra i sei modelli pre-creati, 17 personaggi giocabili tra quelli del roster finora svelato e combattere in 5 Stage. I giocatori avranno accesso alla lobby centrale della Base Ambras, da dove potranno raggiungere le modalità PVE e PVP, testando così il gameplay contro la CPU e sfidando altri utenti connessi alla Beta. La prova si svilupperà in tre fasce orario divise in tre giorni. Vediamo i dettagli:

 

OPEN BETA

SISTEMI: PlayStation 4 – Xbox One
DURATA: Sessione #1: 29 Gennaio – ore 08:00 – 13:00
Sessione #2: 30 Gennaio – ore 05:00 – 10:00
Sessione #3: 2 Febbraio – ore 16:00 – 21:00
MODALITA’: Lobby Base Ambras
Giocatore contro CPU
Giocatore contro giocatore
GUERRIERI: 6 Modelli Avatar Personalizzato pre-creati
Son Goku – Vegeta – Freezer – Monkey D. Luffy – Roronoa Zoro – Barbanera – Naruto Uzumaki – Sasuke Uchiha – Ichigo Kurosaki – Rukia Kuchiki – Gon Freecss – Hisoka Morow – Yusuke Urameshi – Toguro – Seiya di Pegasus – Kenshin – Kenshiro
STAGE: Namecc – Monte Cervino – Hong Kong – Times Square – Mayan City

Atteso in Italia il 15 Febbraio 2019 sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam, Jump Force viene descritto come un crossover-game che andrà a riunire i principali eroi della rivista Weekly Shonen Jump. Il titolo si baserà su una Modalità Storia in cui un’improvvisa distorsione spazio-temporale ha unito il Mondo Reale con il Jump World, facendo sì che elementi della Terra inizino a comparire nelle storie Jump e viceversa. I giocatori riceveranno i loro poteri dal misterioso Cosmic Cube, un cubo magico creato dall’altrettanto potente Libro d’Onice, un libro dalle origini sconosciute redatto senza un preciso scopo: se farà del bene o del male dipenderà unicamente da chi utilizzerà la conoscenza al suo interno. In veste di un Avatar Personalizzato verremo chiamati a unirci alla Jump Force, un’armata composta dagli eroi Jump. Facendo capo alla Base Umbras e guidati dal J-Force Director Glover, dovremo combattere al fianco e contro i nostri beniamini per sconfiggere e sventare i piani di distruzione dei malvagi Kane e Galena, che hanno utilizzato il Libro d’Onice per dar vita a questo caos dimensionale.

Jump Force è il quinto videogame ufficiale sponsorizzato da Shueisha per celebrare il 50° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump, ma il primo a venir sviluppato per “console casalinghe” e a venir distribuito anche in occidente. Lo sviluppo viene affidato a Spike Chunsoft: uno dei nomi più famosi quando si parla del Dragon World e delle opere di Akira Toriyama, in quanto madre dei primi titoli di Dragon Quest e delle serie Raging Blast e Budokai Tenkaichi. Spike Chunsoft è anche lo studio dietro lo sviluppo di J-Stars Victory VS, crossover-game dedicato al Jump World rilasciato nel 2014 – 2015 in occasione del 45° anniversario di Weekly Shonen Jump.

Articoli correlati

Leave a Comment