News 

Legends: Storia Part 6 – Book 1, Ultimate PickUp – Legends Saiyan vol 4 – Legends Super Saiyan Vol 3

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 11 Dicembre 2019 notifica l’introduzione di un nuovo Capitolo per la Modalità Storia e di ben tre Summon Pack tematici. Vediamo i dettagli:

 

PART 6 – BOOK 1 DELLA MODALITA’ STORIA

Dal nome Showdown with the Evil Majin, la Part 6 della Modalità Storia di Legends vede Babidi mettere finalmente in atto i suoi piani, mentre Shallot si allena al fine di risvegliare un nuovo potere. Il Book 1 oggi al debutto, “A Wall to Overcome”, introduce questa inedita serie di eventi dividendosi in nove capitoli e altrettante battaglie. Lo Stage è al momento elencato unicamente a difficoltà Normal e accessibile una volta completata la Part 5 della Modalità Storia.

 

SUMMON PACK: LEGENDS ULTIMATE PICKUP

Durata: 11 Dicembre – 24 Dicembre 2019

La Summon è una modalità da cui evocare nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Il neo-introdotto Legends Ultimate PickUp si presenta come una selezione dei più potenti guerrieri del roster giocabile, così da permetterci di ampliare le nostre fila ora che con la Versione 2 di gioco sono state introdotte nuove evoluzioni:

. SPARKING
[Ranged Type] Gogeta -> Super Saiyan Gogeta [Classe Blu]
[Melee Type] SS Gohan (Youth) -> SS 2 Gohan (Youth) [Classe Gialla]
[Melee Type] SS God SS Goku -> SS God SS Kaioken Goku [Classe Gialla]
[Melee Type] Vegeta -> Super Saiyan Vegeta [Classe Blu]
[Melee Type] Trunks (Teen) -> Super Saiyan Trunks (Teen) [Classe Viola]
[Melee Type] Goku [Classe Rossa]
[Defense Type] Super #17 [Classe Verde]
[Melee Type] Full Power Boujack [Classe Viola]
[Melee Type] Hit [Classe Gialla]
[Melee Type] Fusion Android #13 [Classe Rossa]

. EXTREME
[Ranged Type] God of Destruction Beerus [Classe Gialla]
[Support Type] Whis [Classe Rossa]
[Melee Type] Zangya [Classe Blu]
[Ranged Type] Nail [Classe Viola]
[Melee Type] Shisami [Classe Verde]
[Melee Type] 2nd Form Frieza [Classe Gialla]

Il Summon Pack sarà disponibile fino al 24 Dicembre e acquistabile via Chrono Crystal: una Single-Summon per 100 Chrono Crystal e una Consecutive Summon per 1.000 Chrono Crystal. Per una sola volta al giorno viene elencato uno sconto a soli 20 Chrono Crystal per Single Summon. Effettuando una Consecutive Summon riceverete in omaggio unità gratuite di Gold Bell; item utili a potenziare i vostri guerrieri fino al nuovo level-cap: 5.000.

 

SUMMON PACK: LEGENDS SAIYAN VOL.4

Durata: 11 Dicembre – 24 Dicembre 2019

Sempre per la sezione Summon, aggiornamento è per il pack Legends Saiyan: pacchetto comprensivo dei guerrieri Saiyan al momento rilasciati nel roster giocabile. Questa quarta versione amplia la cardlist e include:

. SPARKING
[Ranged Type] Super Saiyan Goku [Classe Rossa – Zenkai Awakening]
[Defense Type] Goku [Classe Verde]
[Ranged Type] Super Saiyan God SS Goku [Classe Blu]
[Ranged Type] Super Saiyan 3 Goku [Classe Rossa]
[Support Type] Super Saiyan Goku [Classe Gialla]
[Defense Type] Goku [Classe Viola]
[Melee Type] Super Saiyan Goku [Classe Gialla]

. EXTREME
[Support Type] Trunks [Classe Verde]
[Melee Type] Android #13 [Classe Rossa]

Il Summon Pack sarà disponibile fino al 24 Dicembre e acquistabile via Chrono Crystal: una Single-Summon per 100 Chrono Crystal e una Consecutive Summon per 1.000 Chrono Crystal. Per una sola volta al giorno viene elencato uno sconto a soli 20 Chrono Crystal per Single Summon.

La Consecutive Summon garantirà almeno un guerriero di rarità SPARKING e includerà la promozione di Freebie Multi-Z Power: ad ogni evocazione riceverete una unità di Multi Z-Power 30 gratuito per una delle cinque Classi di gioco con cui potenziare uno dei vostri guerrieri. La promozione è valida solo per i personaggi già in vostro possesso; Shallot e i guerrieri esclusivi degli Eventi sono esclusi.

 

SUMMON PACK: LEGENDS SUPER SAIYAN VOL.3

Durata: 11 Dicembre – 24 Dicembre 2019

Ulteriore aggiornamento nella sezione Summon è per il pack Legends Super Saiyan: pacchetto comprensivo dei guerrieri dotati di trasformazione Super Saiyan al momento rilasciati nel roster giocabile. Questa terza versione amplia la cardlist e include:

. SPARKING
[Ranged Type] Super Saiyan Broly -> Super Saiyan Broly: Full Power [Classe Viola]
[Melee Type] Legendary Super Saiyan Broly [Classe Blu – Zenkai Awakening]
[Defense Type] Legendary Super Saiyan Broly [Classe Verde]
[Melee Type] Super Saiyan Bardock [Classe Blu]
[Melee Type] Super Gogeta [Classe Rossa]
[Support Type] Super Saiyan Goku [Classe Verde]
[Ranged Type] Super Vegeta [Classe Gialla]
. EXTREME
[Melee Type] Super Janemba [Classe Gialla]
[Ranged Type] Legendary Super Saiyan Broly [Classe Gialla]

Il Summon Pack sarà disponibile fino al 24 Dicembre e acquistabile via Chrono Crystal: una Single-Summon per 100 Chrono Crystal e una Consecutive Summon per 1.000 Chrono Crystal. Per una sola volta al giorno viene elencato uno sconto a soli 20 Chrono Crystal per Single Summon.

Come sopra, la Consecutive Summon garantirà almeno un guerriero di rarità SPARKING e includerà la promozione di Freebie Multi-Z Power: ad ogni evocazione riceverete una unità di Multi Z-Power 30 gratuito per una delle cinque Classi di gioco con cui potenziare uno dei vostri guerrieri. La promozione è valida solo per i personaggi già in vostro possesso; Shallot e i guerrieri esclusivi degli Eventi sono esclusi.

 

EVENTI DI RITORNO

Seguendo il classico andamento di ogni aggiornamento, non mancano gli eventi di ritorno: vecchi Stage e Summon Pack nuovamente disponibili per un periodo di tempo limitato.

. Limited-Time Shop Sale (11 Dicembre – 16 Dicembre);
. Legends Road: Goku – Youth (11 Dicembre – 25 Dicembre);
. Story Event: Broly (11 Dicembre – 1 Gennaio);
. Story Event: Super Saiyan Broly (11 Dicembre – 1 Gennaio);
. Rising Battle: Broly (11 Dicembre – 1 Gennaio);

Prodotto in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, Dragon Ball Legends viene sviluppato sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1 – giocatore contro giocatore – in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment