News 

Livestream di presentazione per Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2 il 1 Novembre 2017

I rispettivi siti ufficiali del picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ” e del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2” hanno annunciato, insieme, un livestream di presentazione per questo 1 Novembre 2017. La diretta, presenziata dai principali portavoce Bandai Namco e Jump, sarà verta a presentare al pubblico le ultime informazioni note riguardo i videogame del franchise di DB, su cui spiccheranno proprio FighterZ e Xenoverse 2.

Per celebrare il primo anniversario d’uscita di Dragon Ball Xenoverse 2, con SUPER speciali ospiti d’eccezione, e presentare al pubblico le ultime informazioni sui videogame di Dragon Ball, tra cui lo stesso Dragon Ball FighterZ, terremo un livestream di presentazione su Nico Nico / YouTube LIVE / Abema Fresh! Non mancate!

■ Dragon Ball Xenoverse 2
Copertura delle informazioni sui contenuti del DLC 5 e del quinto aggiornamento gratuito!

■ Dragon Ball Heroes Ultimate Mission X
Presentazione dei nuovi aggiornamenti gratuiti!

■ Dragon Ball FightersZ
Inediti trailer! Nuovi video gameplay! Discussione sulla data d’uscita!

Per FighterZ sarà l’occasione di riepilogare le ultime informazioni note sul roster di gioco, la Modalità Storia e mostrare qualche inedito video gameplay (specialmente sui neo-annunciati Nappa e Ginyu). Per Xenoverse 2 sarà invece l’occasione di presentare al pubblico la speciale Deluxe Edition di gioco – prevista in Giappone su PlayStation 4 questo 22 Novembre – e i contenuti del DLC 5, che uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC Steam e Nintendo Switch quest’Autunno. Chissà se avremo finalmente una data d’uscita precisa e / o potremo vedere dal vivo le funzionalità del nuovo sistema introdotto: la Hero Colosseum.

La diretta è prevista sui canali Nico Nico, YouTube LIVE e Abema Fresh alle 21:00 del 1 Novembre. Per Fuso Orario italiano, da noi saranno le 13:00 del 1 Novembre.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semi-moventi a telecamera e modelli di prsonaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. Il titolo è atteso in Italia il 25 Gennaio 2018 su PlayStation 4 – Xbox One e il 26 Gennaio 2018 su PC Steam in ben quattro edizioni!

 

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. In Giappone è stato rilasciato il 2 Novembre 2016 negli stessi formati, finora per la sola PlayStation 4. La conversione Nintendo Switch è stata distribuita il 7 Settembre 2017 in Giappone e proprio quest’oggi 22 Settembre 2017 in Italia.

Finora sono stati distribuiti 4 DLC e quattro aggiornamenti gratuiti verti a offrire contenuti a tema con l’Arco di Champa e l’Arco di Mirai Trunks della serie Dragon Ball Super. La Bandai Namco ha promesso che, per celebrare l’uscita su Switch, Xenoverse 2 godrà di ulteriore supporto rispetto il primo anno inizialmente previsto. Non sappiamo ancora, però, se ciò comporterà la creazione di un secondo Season Pass o se tutti i DLC dal 5 in poi verranno pubblicati come elementi a sé.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE DB FIGHTERZSITO UFFICIALE XENOVERSE 2

Related posts