You are here
Editor Team 

Lo strano caso di reicarnazione in Yamcha – Capitolo 3

Dragon Ball Gaiden: Lo strano caso di reincarnazione in Yamcha” è uno spin-off ufficiale della serie di DB. Pubblicato sull’edizione digitale del settimanale Weekly Shonen Jump (Shonen Jump Plus) come esclusiva del formato, nasce sulla base di una trama totalmente fuori dagli schemi ai quali siamo abituati: un ragazzo della Terra reale dopo un incidente mortale finisce nel fantasioso mondo di Dragon Ball, vestendo gli abiti di Yamcha.

SINOSSI ANTEPRIMA CAPITOLO 3

Grazie alla sua conoscenza sulla serie e la stessa forza di volontà, lo Yamcha reincarnato è riuscito a superare tutte le sfide e i nemici che hanno minacciato la Terra e la sua vita. Piccolo Daimao, il 23° Torneo Tenkaichi, i Saiyan, Freezer… in ogni battaglia ha avuto il suo ruolo, dal marginale al vitale. Ora è il giorno del Cell Game; un giorno fatico per il suo futuro e la sua sopravvivenza nel Dragon World. Tuttavia, non è la figura di Cell quella del temuto nemico, bensì di un essere che nessuno avrebbe mai sospettato: un altro reincarnato! Yamcha non è l’unico essere umano reincarnatosi nel Dragon World. Purtroppo, questo secondo umano ha maligne intenzioni e pertanto deve essere fermato. Mentre Gohan protegge il mondo da Cell, Yamcha si prepara ad affrontare la sua battaglia decisiva. L’epilogo della storia che svelerà la verità dietro le reincarnazioni.

LEGGI ONLINE – DOWNLOAD

Related posts

One thought on “Lo strano caso di reicarnazione in Yamcha – Capitolo 3

  1. Ponzio

    Ma dategli qualcosa di serio. Lee è un genio, la persona che più si avvicini al genio di Toriyama. Non perdetevelo dopo questo xD

Comments are closed.