News 

Lucca Comics & Games 2019: demo di DBZ Kakarot, DB Super Card Game, action figure

Tramite un doppio comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale dell’evento, Bandai e Bandai Namco annunciano la loro presenza all’edizione 2019 del Lucca Comics & Games, la più importante convention a tema Fumetti e Videogiochi d’Italia, con una serie di stand e progetti targati Dragon Ball.

Cominciamo con Bandai Namco, che vi aspetterà presso la Casermetta San Paolino, dove troverete non solo stand per l’edizione italiana del gioco di carte collezionabili “Dragon Ball Super Card Game”, ma anche – per la prima volta in assoluto nel nostro Paese – una demo pubblica per l’Action RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”.

Bandai Namco Entertainment torna alla Casermetta San Paolino, dove sarà possibile provare – per la prima volta in Italia – alcuni dei titoli più importanti della firma giapponese, tra cui Dragon Ball Z Kakarot, One Piece Pirate Warriors 4, One Punch Man: A Hero Nobody Knows, My Hero One’s Justice 2. Non mancherà lo store ufficiale dove si potranno acquistare videogiochi, card game, figurine e gadget a prezzi scontati e, prima volta in assoluto, anche i giocattoli di Dragon Ball.

COMUNICATO COMPLETO

Bandai, invece, troverà come sempre spazio presso la Japan Town con un’ampia mostra che farà sfoggio delle più belle figure dedicate al brand di Dragon Ball, oltre a svelare i prototipi delle uscite attese nei prossimi mesi e… riserbare alcune sorprese per i fan del settore.

Bandai torna anche quest’anno a Lucca Comics & Games. Presenti in anteprima moltissime nuove figures e attesissimi prototipi di serie quali Dragon Ball, One Piece, My Hero Academia, Jojo e Naruto. Ampio spazio sarà dedicato alla linea Banpresto QPosket dedicata alle serie Disney, Warner e DC. Oltre ad una curata esposizione di anteprime molte principesse Disney, i personaggi di Harry Potter e le eroine DC saranno acquistabili presso lo shop.

Per la prima volta un’intera area verrà dedicata alla divertente Ichiban Kuji Banpresto. Verrà spiegato il funzionamento del fenomeno giapponese dell’Ichiban Kuji dove con l’acquisto di un biglietto a prezzo davvero sorprendente si ha l’occasione di vincere sia prodotti originali ma soprattutto delle figures Banpresto: ogni biglietto è vincente quindi non si perde mai.

Anche quest’anno saranno presenti i gashapon Bandai: oltre ai prodotti Dragon Ball sarà acquistabile anche una linea dedicata a Gundam disponibile solo durante i giorni di fiera. Nello spazio dedicato ai model kit Dragon Ball della linea Figure-rise Standard, grazie al divertente supporto dello staff Bandai potrete imparare provare ad assemblare i model kit rigorosamente made in Japan. Ed anche quest’anno ospite un grande scultore giapponese di figures Banpresto che sarà coinvolto in due eventi aperti al pubblico.

COMUNICATO COMPLETO

Tramite la propria pagina Facebook italiana, inoltre, Tamashii Nations ha già anticipato che Lucca ospiterà le “Event Exclusive Color Edition” dei Goku bambino, Goku Super Saiyan Rosé, Gohan (Mystic), Golden Freezer e Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan della linea S.H. Figuarts prodotte in esclusiva per il Dragon Ball World Adventure!

L’edizione 2019 del Lucca Comics & Games si terrà a Lucca dal 30 Ottobre al 3 Novembre. Per la precisa posizione dell’evento e tutti i dettagli in merito agli orari e come raggiungere le singole zone sopra citate, potete visitare il sito ufficiale. Ipotetici ulteriori annunci a tema DB e approfondimenti sugli appuntamenti sopra citati saranno inclusi in un secondo articolo.

 

Fonte:

LUCCA COMICS & GAMES 2019 – TAMASHII NATIONS ITA

Related posts

Leave a Comment