News 

Primi dettagli sulla linea Manga Collection de La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera

Affiancandosi all’ora in corso uscita in DVD della serie animata e dei film, da questo 27 Aprile 2017 La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera porteranno in edicola la raccolta completa del manga di Dragon Ball!

Come già anticipato nel nostro articolo d’annuncio, il progetto, nato dalla dalla collaborazione tra Star Comics e Mondadori e porterà in edicola tutti i 42 volumi del manga originale, realizzati in linea alla Evergreen Edition, l’ultima edizione pubblicata dalla casa editrice Star Comics: una versione senza censure e attualmente la più fedele in merito all’adattamento generale dei testi. La Manga Collection Gazzetta & Corriere verrà prodotta in “grande formato”, con cover gommata con alette. Il “grande formato” prevede una dimensione leggermente più piccola dell’edizione Kanzenban del manga di Dragon Ball (da noi nota come Perfect Edition). Per farvi un esempio pratico, parliamo dello stesso formato della One Piece Manga Collection già offerta dai due quotidiani.

Il primo volume è previsto in uscita questo 27 Aprile 2017, con in allegato un esclusivo poster da collezione. La raccolta proseguirà a ritmo settimanale, ogni Giovedì in edicola come allegato de La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, all’ora confermato prezzo di 4,99 € aggiuntivi al prezzo del quotidiano scelto. Ogni volume offrirà 200 pagine di fumetto con una cartolina da collezione in omaggio.

 

Ringraziamo, dal forum, i nostri Furiza-Sama e Peppix91 per la segnalazione e l’immagine!

Articoli correlati

3 Thoughts to “Primi dettagli sulla linea Manga Collection de La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera”

  1. Vegeth 90

    Una bella iniziativa e l’edizione non e’ affatto male secondo me, sopratutto considerando il prezzo, peccato non poterne approfittare. Devo dire che, se ne avessi avuto l’opportunità e non sarei in procinto di un trasferimento, sicuramente sarebbe stata mia.
    Per chi non ha alcuna edizione del manga in casa e’ senza dubbio una ghiotta occasione, per altro l’uscita settimanale e’ favolosa nel caso si ha fretta di leggere i volumi e di finire velocemente la collezione.

    1. Peppix91

      Io non avendo nessuna edizione del manga, pur essendo un fan storico di DB, comincerò questa collezione! Ne parlano bene di questa edizione, ed essendo direttamente realizzata in linea all’Evergreen Edition, direi che è molto allettante! Ottima iniziativa!

    2. Ponzio

      Io purtroppo ho già due edizioni del manga, quindi vorrei essere certa che abbia davvero le correzioni dell’Evergreen, prima di spenderci soldi.
      In ogni caso, è davvero un ottimo prezzo.

Leave a Comment