News 

Radio Animati e Giorgio Vanni annunciano il 45 giri “Dragon Ball Super Kame Hame Ha”

Giorgio Vanni, interprete delle sigle delle prime tre serie animate di Dragon Ball edite in Italia da Merak Film e Mediaset, e Radio Animati, web radio italiana dedicata al mondo delle sigle d’animazione e non, si uniscono per annunciare uno speciale progetto a tema Dragon Ball: “Dragon Ball Super Kame Hame Ha“, un disco in vinile 45 giri a tiratura ultra limitata.

Il disco viene dedicato all’omonimo brano: “Super Kame Hame Ha”, sigla non ufficiale realizzata da Giorgio Vanni per i fan al fine di omaggiare la licenza e il debutto televisivo della serie animata di Dragon Ball Super in Italia. La tracklist si dividerà tra l’edizione originale del brano e un remix esclusivo appositamente realizzato per l’occasione da Daniel Tek. La copertina è opera di Mattia Francesco Laviosa di Cartobaleno, già autore del logo di Radio Animati.

Il vinile, nato in collaborazione con Giorgio Vanni e LOVA Music al fine di raccogliere fondi a sostegno di Radio Animati per l’Associazione Culturale “Un Mondo di Sigle TV”, sarà distribuito al pubblico questo Sabato 16 Marzo 2019 tramite uno speciale evento di presentazione atteso a Milano, presso il locale Posta Bistrot a Via Carroccio 3. L’evento sarà a ingresso gratuito su prenotazione e sarà aperto anche ai cosplayer a tema Dragon Ball. Potete prenotare il vostro posto al seguente indirizzo: Un Mondo di Sigle TV. Il disco sarà acquistabile sul posto al prezzo di 15 €.

Giorgio Vanni presenzierà come ospite d’onore, dedicando una speciale intervista a radio animati, rispondendo alle domande dei fan ed esibendosi in un mini live acustico. Chi acquisterà il disco, inoltre, avrà diritto a foto e autografi dal cantautore. Le prenotazioni saranno chiuse alla mezzanotte del 14 Marzo. L’evento avrà il via alle 16:00 per coloro che si sono prenotati online. Per tutti i dovuti approfondimenti e il programma completo, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’evento.

 

Fonte:

UN MONDO DI SIGLE TV

Related posts