News 

[SPOILER ALERT] DB Super – Broly: confermata la presenza di un “certo personaggio”

Tramite i propri canali YouTube, Bandai Namco ha pubblicato un teaser trailer per annunciare l’arrivo nel videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Legends” di uno speciale evento promozionale dedicato al film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”. Le attuali informazioni in merito all’evento sono pressoché nulle, ma al momento possiamo anticipare che la campagna debutterà in Legends nelle prossime settimane e andrà a introdurre nel proprio roster giocabile i vari protagonisti del film.

 

ATTENZIONE! IMPORTANTI SPOILER A SEGUIRE

 

Apparentemente, tra questi ci sarà anche un “certo personaggio”. Infatti, dopo mesi di un assoluto silenzio stampa e una ferrea campagna anti-spoiler, Toei Animation ha gettato la maschera e svelato al pubblico la a lungo rumorizzata presenza nel film di Gogeta. La Fusione via Danza Metamor di Goku e Vegeta scenderà in campo per affrontare la disumana forza di Broly; una battaglia di cui possiamo ammirare qualche spezzone nel trailer promozionale di seguito:

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

Anticipato da una première mondiale tenutasi il 14 Novembre 2018 e atteso nei cinema giapponesi in formato 2D, IMAX, MX4D e 4DX dal 14 Dicembre 2018 con una durata di circa 100 minuti, il film cinematografico di Dragon Ball Super rappresenterà la 20° pellicola realizzata per il franchise generale di DB e il 1° film cinematografico di Dragon Ball prodotto per lo specifico brand di Super. Il maestro Akira Toriyama viene creditato alla trama, alla sceneggiatura e al character design, rivelandosi profondamente coinvolto in ogni singolo stadio della produzione. La storia che ha scritto ci porterà a vivere una narrazione che viaggerà tra il presente e il passato, raccontandoci della razza Saiyan prima della distruzione del Pianeta Vegeta e in particolar modo dell’infanzia di tre bambini: Goku, Vegeta e Broly, tre piccoli guerrieri i cui destini – per le azioni dei rispettivi padri – si incroceranno in una violenta battaglia nel Presente. Ma in che modo il Broly che dà titolo al film sarà introdotto in questo contesto? Come spiegato dal maestro Toriyama tramite un commento dedicato, sarà una specie di reboot del Saiyan che conosciamo: questo Broly avrà una personalità e apparentemente una storia diverse da quelli originali, sebbene non perderà l’animo “Berserker” che lo ha reso iconico nel Dragon World.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO JAPAN

Related posts

2 Thoughts to “[SPOILER ALERT] DB Super – Broly: confermata la presenza di un “certo personaggio””

  1. Are

    Ci sarà gogeta? Ragazzi il venti nove novembre lo dite??? Ma lo si sapeva da un mese!

    1. Finora si trattava di datamine e rumor, sebbene supportati da prove evidenti. L’annuncio ufficiale e pubblico è arrivato solo ora.

Comments are closed.