You are here
News 

Spot televisivo per il film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”

Il canale televisivo giapponese FujiTV ha mandato in onda un primissimo spot televisivo per il film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”. Il video si presenta praticamente identico a quello del trailer completo proiettato al San Diego Comic-Con, ma include due inedite visuali: un primo piano di Goku e un’esplosione in seguito (o è solo montaggio?) alla collisione degli attacchi tra Goku e Broly.

[Un nuovo Saiyan di cui nessuno conosceva l’esistenza]

GOKU: E’ lui?

VEGETA: Non so chi sia, ma emana un’energia spaventosa.

PARAGAS: Vai (/Va’ all’attacco), Broly!

[Broly]

[Goku contro Broly]

[Vegeta contro Broly]

VEGETA: Chi diavolo è?! Più combatte, più quel maledetto migliora!

FREEZER: Magnifico… che forza combattiva incredibile!

[Freezer contro Broly]

VEGETA: Sembra proprio che questo qui sia un osso più duro di quanto ci aspettassimo.

GOKU: Già… e la cosa mi entusiasma.

GOKU: Dragon Ball Super – Broly

[La storia di un Saiyan sconosciuto]

[Dal 14 Dicembre 2018, al cinema]

Atteso nei cinema giapponesi dal 14 Dicembre 2018, Il film cinematografico di Dragon Ball Super rappresenterà la 20° pellicola realizzata per il franchise generale di DB e il 1° film cinematografico di Dragon Ball prodotto per lo specifico brand di Super. La pellicola vanterà il coinvolgimento diretto di Akira Toriyama, creditato alla trama, alla sceneggiatura e al character design. Il primo comunicato d’annuncio ha suggerito una storia che parlerà de “la razza guerriera più forte di tutto l’Universo: i Saiyan”, raccontando delle “origini” della loro forza tramite una narrazione che viaggerà tra il passato e il presente. Ma in che modo il Broly che dà titolo al film ne sarà coinvolto? Come spiegato dal maestro tramite un commento dedicato, sarà una specie di reboot del Saiyan che conosciamo: questo Broly avrà una personalità e apparentemente una storia diverse da quelli originali, sebbene non perderà l’animo “Berserker” che lo ha reso iconico nel Dragon World.

La première di Dicembre sarà limitata al solo Giappone, ma – come promesso dallo staff – la distribuzione occidentale seguirà poco dopo. Le prime licenze, infatti, indicano la proiezione in America Latina e in Nord America già nel Gennaio 2019.

 

Fonte:

HARRY PRICE

Related posts

One thought on “Spot televisivo per il film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”

  1. Nordlys

    “Vai Broly”
    “Vai Pikachu!”

Comments are closed.