News 

Star Comics: posticipate le uscite del 22 Aprile 2020

Rispondendo alle limitazioni ancora presenti in numerose regioni d’Italia e al fine di continuare ad assicurare la sicurezza sia degli esercenti che dei lettori per l’attuale emergenza sanitaria legata al COVID-19, la casa editrice Star Comics annuncia il rimando a data da stabilire anche per le uscite del 22 Aprile 2020, ovvero di tutte le uscite previste nella quarta settimana del mese.

COMUNICAZIONE SLITTAMENTO USCITE QUARTA SETTIMANA DI APRILE

Star Comics – 20 Aprile 2020

Cari lettori,
nonostante la riapertura di librerie e fumetterie in alcune regioni italiane, molte attività restano ancora chiuse a causa dell’emergenza sanitaria in atto. Per questo, vi comunichiamo che anche le uscite della quarta settimana di aprile (previste per mercoledì 22/4/2020) subiranno uno slittamento a data da stabilire.

Vi aggiorneremo sulle nuove date di uscita non appena possibile. Vi ricordiamo inoltre che, momentaneamente, sul nostro sito starcomics.com i fumetti in questione rimarranno visibili e con le precedenti date. Le modificheremo quando avremo quelle ufficiali.

Grazie per la comprensione.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

A causa dell’emergenza COVID-19, Star Comics è stata al momento costretta a rimandare tutte le uscite manga previste dal 18 Marzo al 22 Aprile 2020.

Nei meriti di Dragon Ball, ciò significa un posticipo a data da definirsi del primo Volume de La Saga di Majin Bu per il progetto Full Color del manga originale (25 Marzo 2020), del secondo Volume de La Saga di Majin Bu per il progetto Full Color del manga originale (22 Aprile 2020) e del Volume 11 di Dragon Ball Super (22 Aprile 2020).

 

Fonte:

SITO UFFICIALE STAR COMICS

Articoli correlati

Leave a Comment