News 

Super DB Heroes – Big Bang Mission: data d’uscita e clip anteprima per l’Episodio 4

In seguito al primo annuncio con la sinossi promozionale, confermiamo la data d’uscita per l’Episodio n.4 della serie animata dedicata al videogame arcade “Super Dragon Ball Heroes” e ispirata all’Arco della Creazione dell’Universo delle ora in corso Big Bang Mission: 30 Giugno 2020.

[ BIG BANG MISSION ]
ARCO DELLA CREAZIONE DELL’UNIVERSO – EPISODIO 4

忍び寄る影。謎の男Dr.ダブリュー!
Un’ombra strisciante. Il misterioso Dr. W!

Goku e gli altri stanno affrontando Turles e Bojack in una feroce battaglia quando un’inquetante luce oscura emessa da Dogidogi si riversa su di loro. Parallelamente, Son Goku : Xeno e Vegeta : Xeno si stanno scontrando con il Dr. W, capace di eludere senza difficoltà qualsiasi tipo di attacco [i due provino a lanciargli contro]. Quale potrebbe essere l’obiettivo di quest’uomo il cui sorriso non mostra alcuna traccia di paura?!

La conferma della data è giunta dallo speciale livestream promozionale – tenutosi questa mattina – per la Big Bang Mission 2, in uscita domani 18 Giugno in Giappone.

Durante il panel sono state svelate anche una serie di clip anteprima per l’Episodio 4 raffiguranti qualche scatto del combattimento tra il Dr. W e la coppia Goku : Xeno e Vegeta : Xeno. Purtroppo la live è stata resa privata subito dopo la sua conclusione [EDIT: la live è stata resa nuovamente pubblica il 19 Giugno], ma per fortuna siamo riusciti a estrapolare le immagini durante la diretta. Notifichiamo che la scene sono incomplete e non presentano ancora la colonna sonora in sottofondo.

Dr. W: Son Goku e Vegeta… Via all’analisi!

Vegeta: Bastardo…!

Goku: Vegeta!!!

Fu: Mmh. Sto cominciando ad annoiarmi… Dogidogi, è arrivato il tuo momento!

Bojack: Fu, maledetto!

Turles: Il suo Ki è scomparso.

Vi ricordiamo che l’adattamento nasce al solo scopo di essere un Anime Promozionale dell’omonimo videogame arcade giapponese, pertanto la storia non va in alcun modo intesa nella linea narrativa originale di Dragon Ball; seppur ne sia ispirata nella rappresentazione dei vari personaggi e delle vicende.

L’adattamento animato si basa sull’Arco della Creazione dell’Universo: storyline principale delle Big Bang Mission, settimo arco narrativo ufficiale del gioco di Heroes. In seguito alla battaglia contro Hearts e la sconfitta di Magicabula, la pace sembrava essere tornata nel Settimo Universo e nella vita dei guerrieri Xeno della Pattuglia Temporale. Tuttavia, la premonizione di una minaccia che mette in pericolo l’esistenza del Creato porta gli Dei della Distruzione a cercare Tokitoki, l’Uccello Divino che controlla il tempo, per distruggerlo. In realtà, dietro a questo fraintedimento si cela il demoniaco scienziato Fu, itenzionato a creare un nuovo Universo usando l’Uccello della Catastroge Dogidogi e l’Albero dell’Universo.

Dragon Ball Heroes è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, si divide da allora in vari Archi Narrativi con missioni e trame ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi: il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco; il secondo è stato Universe Mission; il terzo sono le ora in corso Big Bang Mission.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE ANIME BIG BANG MISSIONLIVE PROMOZIONALE

Articoli correlati

Leave a Comment