News 

Super DB Heroes – Big Bang Mission: data d’uscita per l’Episodio 6

Nel corso della speciale live promozionale dedicata alla domani in uscita Big Bang Mission 3 di gioco, Bandai Namco e Toei Animation hanno confermato la data d’uscita per l’Episodio n.6 della cosiddetta “seconda stagione” della serie animata dedicata al videogame arcade Super Dragon Ball Heroes.

L’episodio sarà disponibile allo streaming gratuito e legale sul canale YouTube ufficiale di Heroes il 27 Agosto 2020. Purtroppo non è stata specificata l’ora di caricamento.

[ BIG BANG MISSION ]
ARCO DELLA CREAZIONE DELL’UNIVERSO – EPISODIO 6

龍拳炸裂!超フルパワーサイヤ人4・限界突破!
Esplosione del Pugno del Drago! Super Saiyan 4 Full Power: Oltre i Limiti*!
*lett: Super Full Power Saiyan 4: Oltre i Limiti

Nel corso dell’ardua battaglia contro Janemba, [i demoni] Salsa e Putine dell’Oscuro Regno Demoniaco fanno inaspettatamente la loro comparsa. Su loro suggerimento, Goku e gli altri presenti affidano i propri poteri a [/riversano la propria forza in] Goku : Xeno e Vegeta : Xeno. I due guerrieri Xeno vengono avvolti da un’aura diversa dalla precedente e i loro corpi iniziano a emanare una luce rossa… Quale sarà l’esito di questo feroce scontro contro il formidabile Janemba?

L’adattamento nasce al solo scopo di essere un Anime Promozionale dell’omonimo videogame arcade giapponese, pertanto la storia non va in alcun modo intesa nella linea narrativa originale di Dragon Ball; seppur ne sia ispirata nella rappresentazione dei vari personaggi e delle vicende.

L’adattamento animato si basa sull’Arco della Creazione dell’Universo: storyline principale delle Big Bang Mission, settimo arco narrativo ufficiale del gioco di Heroes. In seguito alla battaglia contro Hearts e la sconfitta di Magicabula, la pace sembrava essere tornata nel Settimo Universo e nella vita dei guerrieri Xeno della Pattuglia Temporale. Tuttavia, la premonizione di una minaccia che mette in pericolo l’esistenza del Creato porta gli Dei della Distruzione a cercare Tokitoki, l’Uccello Divino che controlla il tempo, per distruggerlo. In realtà, dietro a questo fraintedimento si cela il demoniaco scienziato Fu, intenzionato a creare un nuovo Universo usando l’Uccello della Catastroge Dogidogi e l’Albero dell’Universo. Per la precisione, l’Episodio n.6 adatterà la seconda parte degli eventi della Big Bang Mission 3.

Dragon Ball Heroes è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, si divide da allora in vari Archi Narrativi con missioni e trame ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi: il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco; il secondo è stato Universe Mission; il terzo sono le ora in corso Big Bang Mission.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE ANIME – BIG BANG MISSIONLIVE SUPER DRAGON BALL HEROES

Articoli correlati

Leave a Comment